FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque un po di spesa l'ho fatta su etf dax e spoore
13171160951snpcash2.gif

13171161118dax.gif

Solo:up: il ciclista ha beccato up in pieno adesso vede segni di cedimento
piccola borsa - mercato e investimenti finanziari
short dax usi questo FR0010869495

Occhio ragazzi perchè a me risulta che i minimi dei 4 ore sugli azionari li stanno facendo tutti
fortemente rialzisti, il prossimo dovrebbe essere alle 14.
Alle 16 c'è il confidence USA se è positivo diamo nell'ano agli angeli.

Comunque sullo stoxx fut hanno avuto una precisione millimetrica 2164pt media ciclo intermedio appena sfiorata. Conto che nel pomeriggio la sfondano, se ci rimangono sopra
è fatta, il BUND si fa un mensile tutto ribassista.
Se qualcuno volesse iniziare a posizionarsi long sugli azionari per il lungo periodo penso che sia arrivato il momento.

MAX BUND fut 136.158pt.
MIN BUND fut 134.454pt

Prossimo target DAX fut 5761pt.

Prossimo target stoxx fut 2261pt

TUTTI TARGET MOBILI.

Comunque sullo stoxx fut hanno avuto una precisione millimetrica 2164pt media ciclo intermedio appena sfiorata. Conto che nel pomeriggio la sfondano, se ci rimangono sopra
è fatta, il BUND si fa un mensile tutto ribassista.
Se qualcuno volesse iniziare a posizionarsi long sugli azionari per il lungo periodo penso che sia arrivato il momento.

MAX BUND fut 136.158pt.
MIN BUND fut 134.454pt

Prossimo target DAX fut 5761pt.

Prossimo target stoxx fut 2261pt

TUTTI TARGET MOBILI.
ciao,

io sarei molto cauto e pronto con la calottina...

Sono sicuro di una cosa, che ancora non hanno finito di salire, il mio oscillatore RSI-MONEYFLOW non ha sbagliato un colpo dal 16/9 (e di solito nelle fasi convulse ne sbaglia parecchi) mi indica che si sta scaricando quindi dovrebbero ripartire.
Il problema è che è in excel lo devo aggiornare continuamente anche perchè lavora sul brevissimissimo.

Comunque 2 contratti sul bund e 2 sullo stoxx 11400 euro di gain esentasse dal 1/settembre. Sto mese il TS ha funzionato veramente bene.

Completamente e totalmete FLAT signori!!!!
Mollato tutto il long. Adesso saliranno ancora, no problem. Va bene così, recuperato parte delle perdite!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto