mr. takeprofit Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.701 Anche l'euro mi sembra quasi arrivato ... e poi il cecchino è andato short over
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.702 Se non sbaglio l'asta chiama UP anche domani. Si sale e mettiamoce il cuoricino in pace. Io domani non ci sarò, così non vi tedio!!! Ciaoooooo
Se non sbaglio l'asta chiama UP anche domani. Si sale e mettiamoce il cuoricino in pace. Io domani non ci sarò, così non vi tedio!!! Ciaoooooo
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.703 solointraday ha scritto: intanto cominciamo a vedere se chiudono dentro o fuori il tuo canale fresco di luglio Clicca per allargare... sono dentro
solointraday ha scritto: intanto cominciamo a vedere se chiudono dentro o fuori il tuo canale fresco di luglio Clicca per allargare... sono dentro
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.704 mr. takeprofit ha scritto: Anche l'euro mi sembra quasi arrivato ... e poi il cecchino è andato short over Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Anche l'euro mi sembra quasi arrivato ... e poi il cecchino è andato short over Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.705 mr. takeprofit ha scritto: Anche l'euro mi sembra quasi arrivato ... e poi il cecchino è andato short over Clicca per allargare... Mah.... Asta buona e i cani potrebbero seguirci e spararsi un +4! Ciao
mr. takeprofit ha scritto: Anche l'euro mi sembra quasi arrivato ... e poi il cecchino è andato short over Clicca per allargare... Mah.... Asta buona e i cani potrebbero seguirci e spararsi un +4! Ciao
mr. takeprofit Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.706 solointraday ha scritto: sono dentro Clicca per allargare... Mbe speriamo si siano almeno protetti
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.707 Jedd ha scritto: Mah.... Asta buona e i cani potrebbero seguirci e spararsi un +4! Ciao Clicca per allargare... ecco fatto
Jedd ha scritto: Mah.... Asta buona e i cani potrebbero seguirci e spararsi un +4! Ciao Clicca per allargare... ecco fatto
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.708 solointraday ha scritto: ecco fatto Clicca per allargare... Scusa Solo, ma adesso andare short è andare contro il mkt.... Sono galvanizzati!!!
solointraday ha scritto: ecco fatto Clicca per allargare... Scusa Solo, ma adesso andare short è andare contro il mkt.... Sono galvanizzati!!!
mr. takeprofit Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.709 Jedd ha scritto: Scusa Solo, ma adesso andare short è andare contro il mkt.... Sono galvanizzati!!! Clicca per allargare... Scusa JEDD, quando noi siamo entrati long, abbiamo seguito il mercato
Jedd ha scritto: Scusa Solo, ma adesso andare short è andare contro il mkt.... Sono galvanizzati!!! Clicca per allargare... Scusa JEDD, quando noi siamo entrati long, abbiamo seguito il mercato
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.710 mr. takeprofit ha scritto: Scusa JEDD, quando noi siamo entrati long, abbiamo seguito il mercato Clicca per allargare... Nelle ultime mie operazioncine si
mr. takeprofit ha scritto: Scusa JEDD, quando noi siamo entrati long, abbiamo seguito il mercato Clicca per allargare... Nelle ultime mie operazioncine si