FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
il 4 ore snpcash è ancora in sell
1317292585immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
anche i tedeschi hanno approvato le modifiche per la legge del fondo salva-stati...

si sono impauriti anche i tedeschi...

non ho memoria di un tedesco che abbia paura...

la situazione è molto più grave di quella che si possa immaginare...!?!

ho paura,

il dax chiuderà negativo già oggi...!?!
credo che si stia prendendo coscienza che la situazione è gravissima
noi ce lo si diceva da oltre un anno, l'hanno tenuta nascosta o mascherata, il tempo che hanno rubato è servito loro per spostare assets tossici dalle banche agli stati. ma non è stato sufficiente ne il tempo ne il denaro affluito nella finanza
dopo le notizie false e smentite di continuo da settimane chissà cosa altro ci stanno riservando per prendere tempo. e non mi meraviglierei veramente di nulla
 

mr. takeprofit

Forumer storico
e pensa che la grecia rappresenta un pil insignificante
quello che non capiscono i politici è che la fiducia nell'economia non si conquista con le manovre di salvataggio. o forse lo sanno benissimo

Hai ancora due giorni di tempo per estinguere i tuoi libretti al portatore e fare uno switch su un minishort DAX:)

Norma antiriclaggio sui libretti di risparmio, Ascom: “Attenzione, rischio multa”














Libretti risparmio "in pericolo"

PADOVA / L’Ascom lancia l’allarme sui rischi per i libretti di risparmio al portatore. La normativa antiriciclaggio, sulla tracciabilità, prevede che il saldo non possa più essere pari o superiore a 2.500 euro ma obbligatoriamente inferiore. C’è tempo sino al 30 settembre, quindi due giorni, per non incappare in una sanzione che va dall’1% al 40% del saldo, comunque un minimo di 3.000. Il rischio di una mazzata. “Mi fa pensare – dice Zilio presidente Ascom – che sotto sotto si nasconda l’intendimento di recuperare qualche soldino per le disastrose casse dello Stato. Naturalmente a danno dei piccoli e piccolissimi risparmiatori”.
Il consiglio che il presidente degli artigiani di Padova dà è quello di suddividere la cifra in più libretti per non rischiare la pesante sanzione.


 

purplegate

Non anticipare mai...
anche i tedeschi hanno approvato le modifiche per la legge del fondo salva-stati...

si sono impauriti anche i tedeschi...

non ho memoria di un tedesco che abbia paura...

la situazione è molto più grave di quella che si possa immaginare...!?!

ho paura,

il dax chiuderà negativo già oggi...!?!
strano il dax è diventato negativo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto