FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao,

molto interessanti...

volevo chiederti se esistono certificati di diversi emittenti e quali sono preferibili e perchè...

e poi se il divieto di short selling li colpisce...?
ciao purple
i mini sono interessanti per scadenza e assenza di timedecay. ma li sto approcciando da poco, per cui non li conosco granchè
da quello che ho letto i migliori sono quelli di rbs perchè più scambiati. credo che Mrtakeprofit e Solomare ne sappiano molto di più
per quanto concerne il divieto di short selling sono ricompresi tra quelli sottoposti alla restrizione
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
i mini sono interessanti per scadenza e assenza di timedecay. ma li sto approcciando da poco, per cui non li conosco granchè
da quello che ho letto i migliori sono quelli di rbs perchè più scambiati. credo che Mrtakeprofit e Solomare ne sappiano molto di più
per quanto concerne il divieto di short selling sono ricompresi tra quelli sottoposti alla restrizione
allora si shorterà l'oil...

grazie
 

solointraday

Forumer storico
allora si shorterà l'oil...

grazie
di nulla
anche euro e spoore sono molto interessanti, secondo me, nell'ottica temporale del movimento che ipotizzi nella tua conta
e forse contro euro il cross più interessante è lo aud perchè magari il dollaro potrebbe non beneficiare più di tanto di un fly to quality visto il livello già raggiunto dal tnote
 

solointraday

Forumer storico
di nulla
anche euro e spoore sono molto interessanti, secondo me, nell'ottica temporale del movimento che ipotizzi nella tua conta
e forse contro euro il cross più interessante è lo aud perchè magari il dollaro potrebbe non beneficiare più di tanto di un fly to quality visto il livello già raggiunto dal tnote
la curva dei rendimenti è piuttosto lusinghiera sulle prospettive australiane e prometterebbe una migliore tenuta anche in caso di scossoni occidentali
Australia Government Bonds Yield & Interest Rates - Bloomberg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto