FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Ripeto: io sono flat e lo rimarrò.
Ma se dovessi operare, non andrei di certo short!!!
Vedo la stessa situazione della ripartenza dai minimi 2009!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
io non ti dico come lo vedo (lo vedo male) ma ti dico come sono posizionato:

- ho pochissimi soldi in call 16k dicembre acquistate recentemente (prima del 12 settembre)

- ho una posizione long da 14200 circa aperta la scorsa settimana che mi ha fatto tribolare parecchio ma che sto tenedo.

Detto questo sono incasinatissimo per lavoro e come noterai sto seguendo poco e meno intervengo.

Tutto sembra messo male ma oggi il trin è bassissimo quindi stasera dovrebbero tenere.

Vedo un possibile incrocio di macd sul NYSI che se incrocia bene non dovrebbe fare male ai mercati.

Ma sono segnali vaghissimi in una piazza piena di letame. Non so se ho reso l'idea.

Diciamo che se con le call mi becco una fiammatina non mi dispiacerebbe.

Godo perchè a inizio luglio ho detto ad un mio cliente (esposto per lavoro in dollari) di comprarne a termine intorno a 1,425. Mi sta ancora ringraziando tutti i giorni.

1317302126nysi28092011weekly.png



Siamo un po' in anticipo sui tempi, forse, ma le altre volte che questo macd sul settimanale ha incrociato un po' di up (anche solo temporaneo prima di ulteriore discesa controtendenza come a fine 2008 e inizio 2009) c'è stata.

Io volevo dire e voglio dire questo. Non altro. Il valore sta volgendo verso il cross up.
 

solointraday

Forumer storico
1317302126nysi28092011weekly.png



Siamo un po' in anticipo sui tempi, forse, ma le altre volte che questo macd sul settimanale ha incrociato un po' di up (anche solo temporaneo prima di ulteriore discesa controtendenza come a fine 2008 e inizio 2009) c'è stata.

Io volevo dire e voglio dire questo. Non altro. Il valore sta volgendo verso il cross up.
è un segnale da non sottovalutare. ma è un macd settimanale e va assolutamente aspettato il cross se segui quello. perchè per come la vedo io un tentato cross poi neagto diventa un segnale parecchio forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto