FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Interessante, non riesco ad individuare bene marzo e giugno.


Ahhhhhhhhhhhhhhh,:D Giugno lo ricordo, è andata benissimo, ho fatto lo switch del mio fondo pensione ... per fortuna
1317312937immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
Sì, l'unico cruccio che ho è di aver abbandonato ENEL troppo presto ... dopo averla sponsorizzata per settimane ... da 2.91 (famoso stop RBS) a 3,376 ... sono uscito sui 3,15 mi pare:wall::wall:
recriminare sui mancati gain non serve a nulla
meglio dimenticare le operazioni passate, soprattutto quelle chiuse comunque in gain
ci deviano il pensiero, creano assuefazione e aspettative di similitudini che possono portare a sbagliare o nella migliore delle ipotesi a non operare la volta successiva
meglio pensare alle operazioni in corso o a quelle da mettere in piedi
 

ciclista52

Forumer storico
E ci risiamo, un esponete della FED, Charles Irving Plosser presidente dlla Federal Reserve Bank of Philadelphia, riparla di un altro round di quantitative easing. Ovviamente, per ora sono solo parole al vento, anzi alla stampa. Roba buona per fare impennare i mercati giusto in tempo per effettuare quel rialziono utile a fare fare chiusure trimestrali meno disastrose ai fondi di investimento:
Flash Reuters: PLOSSER-WOULD SUPPORT EASING IF THERE WERE MAJOR FINANCIAL MARKET DISRUPTIONS OR DEFLATION BECAME A THREAT

Niente da dire, la giornata odierna ha tutti gli ingredienti mediatici e di sostanza (con il mega si del Bundestag al piano salvastati) per farci vivere una ordinari giornata da New Economy galoppante

Evvai: Ci Risiamo con il Quantitative Easing!!!!! (Fase1: Dichiarazioni a Supporto) | Evvai: Ci Risiamo con il Quantitative Easing!!!!! (Fase1: Dichiarazioni a Supporto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto