FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
grazie...

un altra cortesia; di quali emittenti ritieni i migliori certificati in termini di trasparenza, liquidità, liquidabilità etc...

e poi se mi/ci faresti partecipi di una tua operazione da seguire in corso d'opera(per es. sull'sp500), dall'acquisto alla liquidazione, se ti è possibile...

grazie ancora

Il migliore, anche a detta di più esperti di me, è RBS.

Per quanto riguarda l'operazione sull'sp 500, Solo ne dovrebbe avere una ancora in corso ... se vuole può riferirti ... a me non ha dato il permesso di aprirla:wall::D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Vuoi vedere che su questo rialzo di fine settembre, come qualcuno ipotizzava, c'è lo zampino dei fondi?

Nei loro resoconti al 30 settembre prendono a riferimento il valore di chiusura?

Se fosse così, fino a lunedì non c'è trippa per gatti
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Il migliore, anche a detta di più esperti di me, è RBS.

Per quanto riguarda l'operazione sull'sp 500, Solo ne dovrebbe avere una ancora in corso ... se vuole può riferirti ... a me non ha dato il permesso di aprirla:wall::D
io di rbs ho uno short spoore (NL0009629674) e uno short euro/usd (NL0009660729)
ma fanno abbastanza schifo con scambi risibili e la pecca che dopo le 17.30 non sono più negoziabili
quelli quotati a milano forse vanno considerati per quello che è italia
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Vuoi vedere che su questo rialzo di fine settembre, come qualcuno ipotizzava, c'è lo zampino dei fondi?

Nei loro resoconti al 30 settembre prendono a riferimento il valore di chiusura?

Se fosse così, fino a lunedì non c'è trippa per gatti
:up:
Infatti a vedere oggi, con il ribasso e poi rialzino prima della chiusura, domani ancora verde!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuu
 

mr. takeprofit

Forumer storico
io di rbs ho uno short spoore (NL0009629674) e uno short euro/usd (NL0009660729)
ma fanno abbastanza schifo con scambi risibili e la pecca che dopo le 17.30 non sono più negoziabili
quelli quotati a milano forse vanno considerati per quello che è italia

A che valore di SP lo hai aperto?

Seguono bene il sottostante?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto