Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un altra cortesia; di quali emittenti ritieni i migliori certificati in termini di trasparenza, liquidità, liquidabilità etc...
e poi se mi/ci faresti partecipi di una tua operazione da seguire in corso d'opera(per es. sull'sp500), dall'acquisto alla liquidazione, se ti è possibile...
Il migliore, anche a detta di più esperti di me, è RBS.
Per quanto riguarda l'operazione sull'sp 500, Solo ne dovrebbe avere una ancora in corso ... se vuole può riferirti ... a me non ha dato il permesso di aprirla
Per quanto riguarda l'operazione sull'sp 500, Solo ne dovrebbe avere una ancora in corso ... se vuole può riferirti ... a me non ha dato il permesso di aprirla
io di rbs ho uno short spoore (NL0009629674) e uno short euro/usd (NL0009660729)
ma fanno abbastanza schifo con scambi risibili e la pecca che dopo le 17.30 non sono più negoziabili
quelli quotati a milano forse vanno considerati per quello che è italia
io di rbs ho uno short spoore (NL0009629674) e uno short euro/usd (NL0009660729)
ma fanno abbastanza schifo con scambi risibili e la pecca che dopo le 17.30 non sono più negoziabili
quelli quotati a milano forse vanno considerati per quello che è italia