solointraday Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.061 Everyone's Asking Their Broker Today: "Why Are My China Stocks Getting Killed?"
mr. takeprofit Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.062 solointraday ha scritto: l'ideale per me sarebbe se domani lo spoore indice chiudesse sotto 1113 il massimo appena sotto 1101 Clicca per allargare... Sì, un peletto sopra 1.100 per evitare l'intervento FED
solointraday ha scritto: l'ideale per me sarebbe se domani lo spoore indice chiudesse sotto 1113 il massimo appena sotto 1101 Clicca per allargare... Sì, un peletto sopra 1.100 per evitare l'intervento FED
mr. takeprofit Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.063 Ogni tanto me lo riguardo Allegati Noname.jpg 52,1 KB · Visite: 107
mr. takeprofit Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.064 stasera mi guardo anche questo Allegati Noname.jpg 33,8 KB · Visite: 111
solointraday Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.065 mr. takeprofit ha scritto: Sì, un peletto sopra 1.100 per evitare l'intervento FED Clicca per allargare... non per quello, ma per questo
mr. takeprofit ha scritto: Sì, un peletto sopra 1.100 per evitare l'intervento FED Clicca per allargare... non per quello, ma per questo
mr. takeprofit Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.066 solointraday ha scritto: non per quello, ma per questo Clicca per allargare... L'amico di mio cugino mi ha detto che le due cose sono collegate
solointraday ha scritto: non per quello, ma per questo Clicca per allargare... L'amico di mio cugino mi ha detto che le due cose sono collegate
solointraday Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.068 mr. takeprofit ha scritto: L'amico di mio cugino mi ha detto che le due cose sono collegate Clicca per allargare... deve essere bene informato l'amico di tuo cugino
mr. takeprofit ha scritto: L'amico di mio cugino mi ha detto che le due cose sono collegate Clicca per allargare... deve essere bene informato l'amico di tuo cugino
solointraday Forumer storico 29 Settembre 2011 #15.069 han tirato su di prepotenza tutta la baracca vediamo se è una finta perchè qualcosa non torna su materie prime e cross e sui volumi fut Ultima modifica: 29 Settembre 2011
han tirato su di prepotenza tutta la baracca vediamo se è una finta perchè qualcosa non torna su materie prime e cross e sui volumi fut
De-fender06 Forumer attivo 29 Settembre 2011 #15.070 mr. takeprofit ha scritto: Cmq oggi è il compleanno di Silvio Clicca per allargare... Auguri al papi !!!
mr. takeprofit ha scritto: Cmq oggi è il compleanno di Silvio Clicca per allargare... Auguri al papi !!!