mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.081 Jedd ha scritto: 11000 dei cani SUPPORTONE come dicevo ieri!!! Ciaoooooo Clicca per allargare... Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao
Jedd ha scritto: 11000 dei cani SUPPORTONE come dicevo ieri!!! Ciaoooooo Clicca per allargare... Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.082 mr. takeprofit ha scritto: Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao Clicca per allargare... lunedi vedremo se questo rialzo sarà stato più dannoso per i chi ha posizioni long (quelli preestate ) o per chi ha posizioni short
mr. takeprofit ha scritto: Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao Clicca per allargare... lunedi vedremo se questo rialzo sarà stato più dannoso per i chi ha posizioni long (quelli preestate ) o per chi ha posizioni short
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.084 mr. takeprofit ha scritto: Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao Clicca per allargare... No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde
mr. takeprofit ha scritto: Non fare lo spiritoso da flat, entra long e dopo vai a lavorare Ciao Clicca per allargare... No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.085 Jedd ha scritto: No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde Clicca per allargare... Spiacente, se non entri long non sei credibile
Jedd ha scritto: No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde Clicca per allargare... Spiacente, se non entri long non sei credibile
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.086 mr. takeprofit ha scritto: Spiacente, se non entri long non sei credibile Clicca per allargare... Vacca boia che perfettino che sei diventato ciò!!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Spiacente, se non entri long non sei credibile Clicca per allargare... Vacca boia che perfettino che sei diventato ciò!!!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.087 Jedd ha scritto: Vacca boia che perfettino che sei diventato ciò!!!!!! Clicca per allargare... E' come andare dai tuoi clienti dicendo: l'articolo è buono ma io non lo compro
Jedd ha scritto: Vacca boia che perfettino che sei diventato ciò!!!!!! Clicca per allargare... E' come andare dai tuoi clienti dicendo: l'articolo è buono ma io non lo compro
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.088 mr. takeprofit ha scritto: E' come andare dai tuoi clienti dicendo: l'articolo è buono ma io non lo compro Clicca per allargare... Hi Hi Hi Mr, mi credi se ti dico che mi è toccato farlo mercoledì mattina veramente?????
mr. takeprofit ha scritto: E' come andare dai tuoi clienti dicendo: l'articolo è buono ma io non lo compro Clicca per allargare... Hi Hi Hi Mr, mi credi se ti dico che mi è toccato farlo mercoledì mattina veramente?????
Jedd GORDON GEKKO 30 Settembre 2011 #15.089 Jedd ha scritto: No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde Clicca per allargare... Visto? E' il tipico comportamento del mercato che cresce nonostante tutti pensino si debba crollare ancora!!!! Vedrete la chiusura stasera.
Jedd ha scritto: No, ho detto che per un pò di tempo, sto alla finestra Oggi facciamo come altro giorno, partenza rossa, chiusura verde Clicca per allargare... Visto? E' il tipico comportamento del mercato che cresce nonostante tutti pensino si debba crollare ancora!!!! Vedrete la chiusura stasera.
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.090 Jedd ha scritto: Visto? Clicca per allargare... Sì, il DAX è a 5.550