FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
E pensare che Solo li chiama "strumentini"

Ecco il grafico di stamattina di uno di questi strumentini da dilettanti:)

:D
azzz e qui si ironizza :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY]AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube[/ame]

il fut deve tenere 5480 pena accelerazione. ma sinceramente non ci credo lo facciano oggi a meno che non abbiano finito il window dressing o contabilizzino i valori del close di ieri
1317375113immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
:D

Concordo perfettamente ... ci vorrebbe un esperto di fondi che ci chiarisca l'arcano
anche scendendo un po oggi sul mese di settembre avrebbero recuperato un bel po. soprattutto quei fondi ( magari di sgr di emanazione bancaria) che avessero visto giusto appesantendo il comparto bancario, anche se a guardare i volumi delle ultime 5 sedute grossi volumi non ce ne sono stati . vediamo che fanno, io intanto ho messo un alertWD di promemoria sui prossimi trimestri, al 15 dei mesi di dicembre, marzo giugno e settembre

sotto lo s&p indice a 30 minuti
canale bucato in close con buy del cci. vediamo che fanno oggi pomeriggio

1317375608immagine1.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
:D
azzz e qui si ironizza :D
AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube

il fut deve tenere 5480 pena accelerazione. ma sinceramente non ci credo lo facciano oggi a meno che non abbiano finito il window dressing o contabilizzino i valori del close di ieri
i mercati salutano la luna nuova e la settimana della luna nuova per entrare nel mese terribilis statisticamente...

è venerdì, ultimo del mese ed inizia ad aver ragione il primo che se ne accorge e scappa...


in attesa di conferme o smentite
 

solointraday

Forumer storico
i mercati salutano la luna nuova e la settimana della luna nuova per entrare nel mese terribilis statisticamente...

è venerdì, ultimo del mese ed inizia ad aver ragione il primo che se ne accorge e scappa...


in attesa di conferme o smentite
il mese di settembre ha ritracciato un max del 61,8% del range minimo massimo del mese di agosto e al close di ieri sera è a circa il 25% dello stesso range
per l'at un segnale di inversione si dovrebbe avere sopra il 50% del body della candela del mese di agosto (1250 circa) così come per la prossima di ottobre dovrebbe essere al 50% di quella di settembre (1190 circa al close di ieri)
vediamo che fanno oggi perchè con gli usa è sempre bene stare in guardia, ma un eventuale close stasera nel range che va dai minimi di ieri a 1150 sarebbe un segnale da non sottovalutare visti anche medie cci e macd
vediamo
1317376724immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto