FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Se mi dici così, smetto di scherzare:(:)

Mi hai terrorizzato per il mio long su ENEL e ora che hai l'occasione di consigliare uno short fai il diplomatico:D:D

Che diamine, facciamolo riscendere sto titolo ... che debbo fare shopping a prezzo da saldo:)
io parlavo dei bancari e di italia come mercato

intanto però il dax fut completa una inversione secondo vic ( ma bisogna aspettare la conferma al close della candela in corso ( 4 ore iniziata alle 12 con segnale valido fino a 5495)

1317378777immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
intanto le banche francesi scendono un bel po. e pare anche con buoni volumi
questo però mi fa temere una qualche altra chiacchierainvenzionesalvosmentita dell'ormai consueto giovedi-venerdi di settembre ( accordo banche centrali- 3000 miliardi- prestiti ai greci - G20- tarp europea ecc ecc ecc ecc) :)
 

solointraday

Forumer storico
Aspetto lunedì per incrementare a 2/3?:)
se guardi quello di grafico dovresti entrare a segnale confermato entro le 16 di oggi. oppure abbassi il tf e entri prima ( sempre se confermato)
i volumi sembrano in aumento e se arriva qualche conferma ( già in essere tra l'altro) da materie prime e bonds ci si prova-
non mi pare ci siano G20 nel weekend. certo se ci fosse lo sciopero dei giornalisti ti direi entrare anche adesso :D:lol::lol:
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
se guardi quello di grafico dovresti entrare a segnale confermato entro le 16 di oggi. oppure abbassi il tf e entri prima ( sempre se confermato)
i volumi sembrano in aumento e se arriva qualche conferma ( già in essere tra l'altro) da materie prime e bonds ci si prova-
non mi pare ci siano G20 nel weekend. certo se ci fosse lo sciopero dei giornalisti ti direi entrare anche adesso :D:lol::lol:

Va bene, ci riflettiamo a stomaco pieno, che è meglio
 

solointraday

Forumer storico
se guardi quello di grafico dovresti entrare a segnale confermato entro le 16 di oggi. oppure abbassi il tf e entri prima ( sempre se confermato)
i volumi sembrano in aumento e se arriva qualche conferma ( già in essere tra l'altro) da materie prime e bonds ci si prova-
non mi pare ci siano G20 nel weekend. certo se ci fosse lo sciopero dei giornalisti ti direi entrare anche adesso :D:lol::lol:
bund a 4 ore

1317379388immagine3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto