FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Va bene, ci riflettiamo a stomaco pieno, che è meglio
anche sullo snpcash a 4 ore c'è inversione di sperandeo. ma c'era anche ieri sera alle 21 e poi in mezz'ora han fatto il diavolo a quattro
oggi è una giornata parecchio importante mi sa

1317379679immagine2.png
 

DarkKnight

Forumer storico
è un dato di fatto dark
guarda quando ti ha dato l'ultmimo falso segnale e quanto è durato
con alta volatilità è eccellente


si, vero, a volte pero' toppa ....adesso mi fa troppo incazzare che mi da i segnali in ritardo di 2 candele rispetto al valore effettivo degli indicatori, sto provando a configurare Quotetracker che dovrebbe avere tutti gli indicatori che mi servono ma non so se riesco a vedere l'indice ftse fetecchia mib
 

ciclista52

Forumer storico
anche il crudo confermerebbe
al momento non ho trovato voci discordanti o bugiardi tra le cose che seguo ( aud/yen , usd, gold, tnote, bund, crudo, brent, euro/usd). vediamo se cambiano idea mentre mangiamo


buon appetito :up:


tutto come previsto da Lud
il cw dax funziona bene prese ieri poche
l'inflazione sale

1317380631immagine2.png


tutto come previsto da Lud :up:
il cw dax funziona bene prese ieri poche
l'inflazione sale :up:
 

artu7

Utente Senior
si, vero, a volte pero' toppa ....adesso mi fa troppo incazzare che mi da i segnali in ritardo di 2 candele rispetto al valore effettivo degli indicatori, sto provando a configurare Quotetracker che dovrebbe avere tutti gli indicatori che mi servono ma non so se riesco a vedere l'indice ftse fetecchia mib

ciao dark ho finito di lavorare al mio TS...
oggi se entra il LONG inizio ad operare con soldini veri sul DAX (il FIB non si puo' ancora SHORTARE)

l'ho automatizzato al 100% esegue anche gli ordini SHORT - LONG in automatico

vediamo se mi fa guadagnare o incaxxare :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto