FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ridiscende il tnote
vediamo se tiene 130 o se fa come ieri sera che dopo le 19.30 è sceso e poi dopo risaliva che era una bellezza ( fino alla rasoiata dell'ultima mezz'ora)
 
ftsemib mensile
close marzo 2009 15875 - close settembre 2011 15836
minimo marzo 2009 12332 - minimo settembre 2011 13115
una serie di 5 candele nere consecutive ( come maggio sett 2011) c'è stata nel periodo settembre 2008 - gennaio 2009 ma gli indicatori sotto ( cci macd e mom ) erano in una fase di rallentamento dello spread o molto più scarichi
per me sussistono ancora i presupposti per assimilare il segnale dato con la stessa tempistica da cci macd ( stavolta hanno incrociato prima le medie) di maggio/giugno 2007 con gli indicatori che hanno aumentato la loro ampiezza proprio a settembre ( nonostante il forte rimbalzo di questa settimana, magari ancora non sentito) . ma la serie negativa di 5 candele consecutive a me fa pensare molto. settembre ha disegnato un hammer, potenziale inversione quindi, ma nello stesso grafico di hammer non confermati ce ne sono diversi.
credo che chiunque, guardando solo il grafico non considerando che questo sia un grafico mensile del ftsemib aspetterebbe la rottura della rossa per comprare. sapendo poi di che indice si tratta sarebbe anche da aspettare il pullback dopo la rottura ( ma questa è una nota che nulla c'entra con l'at)


1317399704immagine1.png

Ciao,questo l'avevo messo stamattina.

http://www.investireoggi.it/forum/ragioniere-casoria-vt65865-2.html#post2462204
 


IL CAPO DI DEUTSCHE BANK VEDE NERO! (LEGGE MERCATO LIBERO?)


Share
e' la stessa banca che ha venduto tutti i btp a luglio....(e ne è felicissima)

oggi Ackermann ha affermato che i recenti dati macro mondiali evidenziano l'inizio di una recessione e che l'Europa e gli usa sentiranno il peso di questa crisi nei prossimi sei mesi.

Europa e Usa sono il cuore di questa crisi ed è proprio in questi due continenti che la crisi sarà piu' acuta.

INTANTO IL CROLLO DI LUXOTTICA E DI TOODS INDICA CHE I CONSUMI NEL MONDO SI STANNO FERMANDO... COSA DICE LO LO SCIAMANO....NON PERDETEVELO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto