FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande Vincenzo,

vieni a darmi una mano ogni tanto qui ... mi fanno perdere ore a spiegare i certificati (ma ti sembra normale?) e poi mi prendono pure per c***o perchè utilizzo STRUMENTINI:D
lo sai perchè??? perchè non li conoscano e non capiscano un azzooo di questi strumenti:D:D:D io ho finito di spiegarli sono 8 anni che li spiego ..moh come si dice mi sarei pure rotto il azzooo:D:D:D
occhio al cad è importante prossima settimana di + non vi dico ...;)
 

solointraday

Forumer storico
lo sai perchè??? perchè non li conoscano e non capiscano un azzooo di questi strumenti:D:D:D io ho finito di spiegarli sono 8 anni che li spiego ..moh come si dice mi sarei pure rotto il azzooo:D:D:D
occhio al cad è importante prossima settimana di + non vi dico ...;)
eh no

il cad non me lo puoi lasciare a metà strada
io è un mesetto che sto dietro a eur/aud ma non mi decido ad entrare in area 1,38
che pensi del cad tu??
 

rigmar73

Forumer attivo
la vedo dura in 30 minuti recuperare una giornata interna in negativo...
1317410549indici.jpg
 

mr. takeprofit

Forumer storico
lo sai perchè??? perchè non li conoscano e non capiscano un azzooo di questi strumenti:D:D:D io ho finito di spiegarli sono 8 anni che li spiego ..moh come si dice mi sarei pure rotto il azzooo:D:D:D
occhio al cad è importante prossima settimana di + non vi dico ...;)


:D:D:D si fanno masturbazioni mentali a non finire :wall:... son tremendi :wall:... dalla prox settimana smetto pure io di spiegare che fare un'operazione di sottrazione non è poi un'impresa così ardua

Cerca di farti vedere più spesso ... il momento è topico:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto