Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vieni a darmi una mano ogni tanto qui ... mi fanno perdere ore a spiegare i certificati (ma ti sembra normale?) e poi mi prendono pure per c***o perchè utilizzo STRUMENTINI
lo sai perchè??? perchè non li conoscano e non capiscano un azzooo di questi strumenti io ho finito di spiegarli sono 8 anni che li spiego ..moh come si dice mi sarei pure rotto il azzooo
occhio al cad è importante prossima settimana di + non vi dico ...
lo sai perchè??? perchè non li conoscano e non capiscano un azzooo di questi strumenti io ho finito di spiegarli sono 8 anni che li spiego ..moh come si dice mi sarei pure rotto il azzooo
sarebbe ora di cominciare a vedere qualche vittoria
certo il gioco per ora lascia a desiderare e ci ha detto bene col calendario
conto però sulla grinta del grande antonio
si fanno masturbazioni mentali a non finire ... son tremendi ... dalla prox settimana smetto pure io di spiegare che fare un'operazione di sottrazione non è poi un'impresa così ardua
Cerca di farti vedere più spesso ... il momento è topico
si fanno masturbazioni mentali a non finire ... son tremendi ... dalla prox settimana smetto pure io di spiegare che fare un'operazione di sottrazione non è poi un'impresa così ardua
Cerca di farti vedere più spesso ... il momento è topico