mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.311 solointraday ha scritto: si vabbè piuttosto poi i due terzi li hai messi in cascina o no? Clicca per allargare... Yes male che vada stop alla pari ... speriamo Ultima modifica: 30 Settembre 2011
solointraday ha scritto: si vabbè piuttosto poi i due terzi li hai messi in cascina o no? Clicca per allargare... Yes male che vada stop alla pari ... speriamo
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.312 minimo rotto vediamo se adesso arriva la sgrullata il tnote attacca la tline disc in area 130.3 - se va fanno il movimento speculare a ieri
minimo rotto vediamo se adesso arriva la sgrullata il tnote attacca la tline disc in area 130.3 - se va fanno il movimento speculare a ieri
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.315 mr. takeprofit ha scritto: Yes male che vada stop alla pari ... speriamo Clicca per allargare... grande
mr. takeprofit ha scritto: Yes male che vada stop alla pari ... speriamo Clicca per allargare... grande
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.316 mr. takeprofit ha scritto: Manca l'accelllllllerrrazione Clicca per allargare... dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti
mr. takeprofit ha scritto: Manca l'accelllllllerrrazione Clicca per allargare... dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.317 solointraday ha scritto: dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti Clicca per allargare... penso che si fermi, ma se dovesse andare sotto il minimo fanno l'inferno con volumi veri in 15 minuti
solointraday ha scritto: dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti Clicca per allargare... penso che si fermi, ma se dovesse andare sotto il minimo fanno l'inferno con volumi veri in 15 minuti
ciclista52 Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.318 solointraday ha scritto: dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti Clicca per allargare... anche il bund spinge bene
solointraday ha scritto: dovrebbe arrivare perchè il crudo spinge anche se mi basterebbe vedere i volumi alti Clicca per allargare... anche il bund spinge bene
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.319 rieccoli che tiran su tutto ma non si stancano mai di fare questi giochini?
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2011 #15.320 quella rossa con la freccia è la discendente dai max del 22 luglio sarebbe carino andare a fargli vista per il close di fine mese settembre
quella rossa con la freccia è la discendente dai max del 22 luglio sarebbe carino andare a fargli vista per il close di fine mese settembre