solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.541 Jedd ha scritto: Perchè? Devono chiudere sopra 14700...... Clicca per allargare... alle 17.25 o alle 17.30?
Jedd ha scritto: Perchè? Devono chiudere sopra 14700...... Clicca per allargare... alle 17.25 o alle 17.30?
DarkKnight Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.542 Io me ne starei buono buono flat, per entrare long c'è tempo anche domani
artu7 Utente Senior 3 Ottobre 2011 #15.543 Jedd ha scritto: Forza Forza che ci siamo quasi forza!!!!!!! Clicca per allargare... il REVERSE SHORT del mio TS si e' indebolito... vediamo
Jedd ha scritto: Forza Forza che ci siamo quasi forza!!!!!!! Clicca per allargare... il REVERSE SHORT del mio TS si e' indebolito... vediamo
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.544 solointraday ha scritto: alle 17.25 o alle 17.30? Clicca per allargare... 1730.... E comunque, tu non hai più tempo oramai, avevi chiamato 13800
solointraday ha scritto: alle 17.25 o alle 17.30? Clicca per allargare... 1730.... E comunque, tu non hai più tempo oramai, avevi chiamato 13800
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.545 DarkKnight ha scritto: Io me ne starei buono buono flat, per entrare long c'è tempo anche domani Clicca per allargare... per entrare long sull'azionario dopo due anni di mercato del genere ci potrebbero anche essere trimestri interi
DarkKnight ha scritto: Io me ne starei buono buono flat, per entrare long c'è tempo anche domani Clicca per allargare... per entrare long sull'azionario dopo due anni di mercato del genere ci potrebbero anche essere trimestri interi
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.546 Jedd ha scritto: 1730.... E comunque, tu non hai più tempo oramai, avevi chiamato 13800 Clicca per allargare... con te non c'è partita, soprattutto sul ftsemib
Jedd ha scritto: 1730.... E comunque, tu non hai più tempo oramai, avevi chiamato 13800 Clicca per allargare... con te non c'è partita, soprattutto sul ftsemib
DarkKnight Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.548 mr. takeprofit ha scritto: Io non l'ho mai usato, cmq ci dovrebbe essere questo Se hai FINECO ti puoi interfacciare con QT QTXL 2.0.9 - Clicca per allargare... Grazie, non ho fineco ma gli do un occhiata...
mr. takeprofit ha scritto: Io non l'ho mai usato, cmq ci dovrebbe essere questo Se hai FINECO ti puoi interfacciare con QT QTXL 2.0.9 - Clicca per allargare... Grazie, non ho fineco ma gli do un occhiata...
mr. takeprofit Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.549 solointraday ha scritto: vuoi chiudere lo short? vietato il non shortover, riduci quanto vuoi , ma almeno 1 minishort over ci va scherzo eh ovviamente Clicca per allargare... Va bene, mi hai terrorizzato ... vado short over sul DAX
solointraday ha scritto: vuoi chiudere lo short? vietato il non shortover, riduci quanto vuoi , ma almeno 1 minishort over ci va scherzo eh ovviamente Clicca per allargare... Va bene, mi hai terrorizzato ... vado short over sul DAX
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.550 mr. takeprofit ha scritto: Va bene, mi hai terrorizzato ... vado short over sul DAX Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Domani aprono in gap up
mr. takeprofit ha scritto: Va bene, mi hai terrorizzato ... vado short over sul DAX Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Domani aprono in gap up