Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.551 solointraday ha scritto: shhhhh il dax non è competenza tua parli del ftsemib vero? Clicca per allargare... Indici Europei in generale, ma dopo la batosta di oggi, non shorterei il DAX nemmeno coi soldi degli altri
solointraday ha scritto: shhhhh il dax non è competenza tua parli del ftsemib vero? Clicca per allargare... Indici Europei in generale, ma dopo la batosta di oggi, non shorterei il DAX nemmeno coi soldi degli altri
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.552 g.l. ha scritto: 40 punti al jedd's target. Clicca per allargare... ha detto alle 17.30
mr. takeprofit Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.553 DarkKnight ha scritto: Grazie, non ho fineco ma gli do un occhiata... Clicca per allargare... C'è anche directa ... dimmi cosa hai che faccio prima a vedere se c'è
DarkKnight ha scritto: Grazie, non ho fineco ma gli do un occhiata... Clicca per allargare... C'è anche directa ... dimmi cosa hai che faccio prima a vedere se c'è
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.554 Jedd ha scritto: Indici Europei in generale, ma dopo la batosta di oggi, non shorterei il DAX nemmeno coi soldi degli altri Clicca per allargare... ne viene fuori un arbitraggio perfetto jedd pure io non andrei longover neanche coi soldi degli altri
Jedd ha scritto: Indici Europei in generale, ma dopo la batosta di oggi, non shorterei il DAX nemmeno coi soldi degli altri Clicca per allargare... ne viene fuori un arbitraggio perfetto jedd pure io non andrei longover neanche coi soldi degli altri
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.555 Ve lo dico prima, domani mattina nn ci sono Se dovete insultarmi fatelo ora
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.556 Jedd ha scritto: Ve lo dico prima, domani mattina nn ci sono Se dovete insultarmi fatelo ora Clicca per allargare... non torni il pomeriggio?
Jedd ha scritto: Ve lo dico prima, domani mattina nn ci sono Se dovete insultarmi fatelo ora Clicca per allargare... non torni il pomeriggio?
DarkKnight Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.557 mr. takeprofit ha scritto: C'è anche directa ... dimmi cosa hai che faccio prima a vedere se c'è Clicca per allargare... ho banca sella che dovrebbe avere il dde Grazie
mr. takeprofit ha scritto: C'è anche directa ... dimmi cosa hai che faccio prima a vedere se c'è Clicca per allargare... ho banca sella che dovrebbe avere il dde Grazie
Jedd GORDON GEKKO 3 Ottobre 2011 #15.558 solointraday ha scritto: ne viene fuori un arbitraggio perfetto jedd pure io non andrei longover neanche coi soldi degli altri Clicca per allargare... No no, adesso qua tenti dei salvataggi in extremis.... Oggi ho vinto io per circa 900 Punti, più o meno
solointraday ha scritto: ne viene fuori un arbitraggio perfetto jedd pure io non andrei longover neanche coi soldi degli altri Clicca per allargare... No no, adesso qua tenti dei salvataggi in extremis.... Oggi ho vinto io per circa 900 Punti, più o meno
solointraday Forumer storico 3 Ottobre 2011 #15.560 Jedd ha scritto: No no, adesso qua tenti dei salvataggi in extremis.... Oggi ho vinto io per circa 900 Punti, più o meno Clicca per allargare... eh no io ho perso di 900 punti tu non hai ancora vinto io leggo 14636,33 per ora certo che stanno salendo gli usa però ti devono far vincere ad ogni costo
Jedd ha scritto: No no, adesso qua tenti dei salvataggi in extremis.... Oggi ho vinto io per circa 900 Punti, più o meno Clicca per allargare... eh no io ho perso di 900 punti tu non hai ancora vinto io leggo 14636,33 per ora certo che stanno salendo gli usa però ti devono far vincere ad ogni costo