FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
ritorniamo alla mia domanda...terraterra


La tua domanda credo sia abbastanza complicata e semplice nello stesso tempo.

Per quanto riguarda il quantitativo non è complicata ... ma se fosse come dici tu sarebbe troppo facile anche shortare: mi compro 10.000 UCG ... subito dopo compro XBR a protezione ... e dopo vendo UCG e mi tengo XBR ... non credo sia consentito
 

Si

Banned
La tua domanda credo sia abbastanza complicata e semplice nello stesso tempo.

Per quanto riguarda il quantitativo non è complicata ... ma se fosse come dici tu sarebbe troppo facile anche shortare: mi compro 10.000 UCG ... subito dopo compro XBR a protezione ... e dopo vendo UCG e mi tengo XBR ... non credo sia consentito
al contrario
 

mr. takeprofit

Forumer storico


Allora ricominciamo, secondo me:

1. se compri oggi XBR non ne puoi comprare un quantitativo che ti copri perdite pregresse;

2. puoi solo coprire le perdite da oggi in poi e quindi al massimo puoi congelare la posizione senza guadagnarci;

3. comprare XBR equivale a vendere LEV

Spero di essere stato chiaro
 

Si

Banned
Allora ricominciamo, secondo me:

1. se compri oggi XBR non ne puoi comprare un quantitativo che ti copri perdite pregresse;

2. puoi solo coprire le perdite da oggi in poi e quindi al massimo puoi congelare la posizione senza guadagnarci;

3. comprare XBR equivale a vendere LEV

Spero di essere stato chiaro
nnaggia, mi sono spiegato male, volevo sapere legalmente(consob), a fronte di un dossier titoli con 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare per non farmi "arrestare"? :) forse intendi che posso impegnare 10000 eu meno le perdite su levmib al momento dell'acq.i?
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Perchè precisi a 10 euro?

Puoi coprire il valore di oggi del LEV .. se non vuoi farti arrestare:)

Comunque rispondo alla tua domanda anche se non vorrei.


La risposta è semplicissima, almeno per il primo giorno:)

Puoi comprare un quantitativo di XBR esattamente pari al valore in euro dei tuoi LEV

Ricorda che il LEV perde percentualmente quanto guadagna l'XBR
 
Ultima modifica:

Si

Banned
Comunque rispondo alla tua domanda anche se non vorrei.


La risposta è semplicissima, almeno per il primo giorno:)

Puoi comprare un quantitativo di XBR esattamente pari al valore in euro dei tuoi LEV

Ricorda che il LEV perde percentualmente quanto guadagna l'XBR
parla, parla pure:) che sono nella melma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto