Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La tua domanda credo sia abbastanza complicata e semplice nello stesso tempo.
Per quanto riguarda il quantitativo non è complicata ... ma se fosse come dici tu sarebbe troppo facile anche shortare: mi compro 10.000 UCG ... subito dopo compro XBR a protezione ... e dopo vendo UCG e mi tengo XBR ... non credo sia consentito
La tua domanda credo sia abbastanza complicata e semplice nello stesso tempo.
Per quanto riguarda il quantitativo non è complicata ... ma se fosse come dici tu sarebbe troppo facile anche shortare: mi compro 10.000 UCG ... subito dopo compro XBR a protezione ... e dopo vendo UCG e mi tengo XBR ... non credo sia consentito
nnaggia, mi sono spiegato male, volevo sapere legalmente(consob), a fronte di un dossier titoli con 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare per non farmi "arrestare"? forse intendi che posso impegnare 10000 eu meno le perdite su levmib al momento dell'acq.i?
nnaggia, mi sono spiegato male, volevo sapere legalmente(consob), a fronte di un dossier titoli con 1000 lev a 10 eu, oggi quanti xbr posso comprare per non farmi "arrestare"?