FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
parla, parla pure:) che sono nella melma...
se mi posso permettere un suggerimento:
forse dovresti considerare l'ipotesi di coprire a premio investendo a leva short un capitale più piccolo. ad esempio se avessi investito 10.000 in lev, potresti coprire spendendo 1.000 euro a leva 10 su uno short. copriresti le perdite pressochè in maniera integrale ( teoricamente) rischieresti il 10% del capitale già investito in caso di rimbalzo del mercato e pareggeresti le eventuali perdite dello short a +5% di rimbalzo del mercato ( il lev è a leva 2). in caso di discesa copri le perdite da qui in giu. se poi invece pensi che il mercato scenda potresti aumentare la parte investita nello short. credo che la limitazione consob preveda la copertura del rischio del capitale investito. nel caso credo non si mettano a guardare che leva hai usato per coprire un long in sofferenza
 

solointraday

Forumer storico
che fenomeni. guardate dove si sono fermati
e poi c'è qualcuno che ancora pensa che i mercati non siano pilotati
così domani altro giochino con l'europa come il gatto col topo
13176765219snpcash4ore2.png
 

magiel

trendisyourfriend
ciao Solo....mi sono letto i tuoi post.....e grazie..!


provo anche a chiderti un parere economico se hai voglia di rispondere anche domattina chiaro.....parlando con mio fratello che lavora con la germania mi diceva che negli ultimi 15 gg cè stata una contrazione pesante degli ordinativi in arrivo dalla germania...possibile dici che la discesa degli indici dax compreso abbia già provocato anche contrazioni anche nell'economia reale....a mio parere si...però mi piacerebbe una tua view...

la stessa cosa è capitata gli ultimi mesi del 2008....forte contrazione degli ordini (automotive)


Buonanotte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto