solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.741 g.l. ha scritto: Divergenze positive su arms index su nyse e nasdaq. Clicca per allargare... allora loro terranno
g.l. ha scritto: Divergenze positive su arms index su nyse e nasdaq. Clicca per allargare... allora loro terranno
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.742 neanche han fatto la prima carpiata che ci vogliono far fare a noi l'acapulco
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.743 Ora ci vorrebbe uno bravo nella scelta del timing
purplegate Non anticipare mai... 4 Ottobre 2011 #15.744 mr. takeprofit ha scritto: Ora ci vorrebbe uno bravo nella scelta del timing Clicca per allargare... eccolo... scherzo, maremma shortarola
mr. takeprofit ha scritto: Ora ci vorrebbe uno bravo nella scelta del timing Clicca per allargare... eccolo... scherzo, maremma shortarola
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.745 purplegate ha scritto: eccolo... scherzo, maremma shortarola Clicca per allargare... In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda?
purplegate ha scritto: eccolo... scherzo, maremma shortarola Clicca per allargare... In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda?
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.746 mr. takeprofit ha scritto: In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda? Clicca per allargare... rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco
mr. takeprofit ha scritto: In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda? Clicca per allargare... rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco
Jedd GORDON GEKKO 4 Ottobre 2011 #15.747 mr. takeprofit ha scritto: Ora ci vorrebbe uno bravo nella scelta del timing Clicca per allargare... Mi avete chiamato per caso?
mr. takeprofit ha scritto: Ora ci vorrebbe uno bravo nella scelta del timing Clicca per allargare... Mi avete chiamato per caso?
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.748 solointraday ha scritto: rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco Clicca per allargare... Allora è ancora più importante la scelta del timing Seguiro un mio particolarissimo indicatore Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
solointraday ha scritto: rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco Clicca per allargare... Allora è ancora più importante la scelta del timing Seguiro un mio particolarissimo indicatore
purplegate Non anticipare mai... 4 Ottobre 2011 #15.749 mr. takeprofit ha scritto: In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda? Clicca per allargare... siamo in zona ch del giornaliero ed anche di un 2°t-1, quindi possiblità di rimbalzo ma anche di bull-trap... ma in ottica più lontana il min per me deve ancora arrivare(la settimana prox sarebbe a fagiolo), l'alternativa è superare i max... sembrerà strano ma tra gli indici sembra più rimbalzante l'sp500 che dax e ftse... in attesa di conferme o smentite
mr. takeprofit ha scritto: In effetti tu sei uno bravo ... regge o sprofonda? Clicca per allargare... siamo in zona ch del giornaliero ed anche di un 2°t-1, quindi possiblità di rimbalzo ma anche di bull-trap... ma in ottica più lontana il min per me deve ancora arrivare(la settimana prox sarebbe a fagiolo), l'alternativa è superare i max... sembrerà strano ma tra gli indici sembra più rimbalzante l'sp500 che dax e ftse... in attesa di conferme o smentite
artu7 Utente Senior 4 Ottobre 2011 #15.750 solointraday ha scritto: rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco Clicca per allargare... scusami Solo mi sono perso qualcosa cosa e' sto' acapulco... grazie
solointraday ha scritto: rimbalza e poi sprofonda è il saltello sul trampolino preparatorio dell'acapulco Clicca per allargare... scusami Solo mi sono perso qualcosa cosa e' sto' acapulco... grazie