gio85 Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.751 artu7 ha scritto: scusami Solo mi sono perso qualcosa cosa e' sto' acapulco... grazie Clicca per allargare... c'ha già voglia di ferie!!
artu7 ha scritto: scusami Solo mi sono perso qualcosa cosa e' sto' acapulco... grazie Clicca per allargare... c'ha già voglia di ferie!!
artu7 Utente Senior 4 Ottobre 2011 #15.752 gio85 ha scritto: c'ha già voglia di ferie!! Clicca per allargare... allora e' meglio a panama o brasile o venezuela ci sono donne piu' belle non ho mai sentito parlare di acapulchesi o acapulchiane
gio85 ha scritto: c'ha già voglia di ferie!! Clicca per allargare... allora e' meglio a panama o brasile o venezuela ci sono donne piu' belle non ho mai sentito parlare di acapulchesi o acapulchiane
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.754 per non sapere ne leggere ne scrivere sto chiudendo gli strumentini di stamattina e shortato dax e spoore
per non sapere ne leggere ne scrivere sto chiudendo gli strumentini di stamattina e shortato dax e spoore
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.755 Chiuso temporaneamente lo short sul DAX Ora vediamo se riesco a perdere con il long sul fituso Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.756 mr. takeprofit ha scritto: Allora è ancora più importante la scelta del timing Seguiro un mio particolarissimo indicatore Clicca per allargare... meno male che erano per i pensionati quegli strumentini lo short gold mi ha fatto il 6% in 3 ore
mr. takeprofit ha scritto: Allora è ancora più importante la scelta del timing Seguiro un mio particolarissimo indicatore Clicca per allargare... meno male che erano per i pensionati quegli strumentini lo short gold mi ha fatto il 6% in 3 ore
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.757 mr. takeprofit ha scritto: Chiuso temporaneamente lo short sul DAX Ora vediamo se riesco a perdere con il long sul fituso Clicca per allargare... azzzz allora sei de coccio
mr. takeprofit ha scritto: Chiuso temporaneamente lo short sul DAX Ora vediamo se riesco a perdere con il long sul fituso Clicca per allargare... azzzz allora sei de coccio
Jedd GORDON GEKKO 4 Ottobre 2011 #15.758 Mr, mi scassi i cabbasisi a me perchè dico Long, e poi tu che fai? LONGHI?????? Va che sei un bel tipo sai......
Mr, mi scassi i cabbasisi a me perchè dico Long, e poi tu che fai? LONGHI?????? Va che sei un bel tipo sai......
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.759 solointraday ha scritto: azzzz allora sei de coccio Clicca per allargare... ti prometto che a 14.800 lo chiudo ... oppure a 13.800
solointraday ha scritto: azzzz allora sei de coccio Clicca per allargare... ti prometto che a 14.800 lo chiudo ... oppure a 13.800
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.760 mr. takeprofit ha scritto: ti prometto che a 14.800 lo chiudo ... oppure a 13.800 Clicca per allargare... ah beh allora
mr. takeprofit ha scritto: ti prometto che a 14.800 lo chiudo ... oppure a 13.800 Clicca per allargare... ah beh allora