Jedd GORDON GEKKO 4 Ottobre 2011 #15.811 mr. takeprofit ha scritto: La leva di quel certificato è come quella di JEDD ... ogni giorno si riduce Clicca per allargare... Mo ti gufo contro Mr.
mr. takeprofit ha scritto: La leva di quel certificato è come quella di JEDD ... ogni giorno si riduce Clicca per allargare... Mo ti gufo contro Mr.
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.812 solointraday ha scritto: azzz la prossima volta ti chiedo prima di fare il tutto. ma lo vedevo ben scambiato e a leva 6 mi pare allora mi piaceva Clicca per allargare... Ti svelo un segreto Variano tutti di 1 euro ogni 100 punti di DAX ... ovviamente serve più liquidità per acquistare quello da 12 euro che quello da 8 Ma a parita di quantitativo acquistato il guadagno è identico
solointraday ha scritto: azzz la prossima volta ti chiedo prima di fare il tutto. ma lo vedevo ben scambiato e a leva 6 mi pare allora mi piaceva Clicca per allargare... Ti svelo un segreto Variano tutti di 1 euro ogni 100 punti di DAX ... ovviamente serve più liquidità per acquistare quello da 12 euro che quello da 8 Ma a parita di quantitativo acquistato il guadagno è identico
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.813 Jedd ha scritto: Mo ti gufo contro Mr. Clicca per allargare... Visto? Ho raggiunto il mio scopo Scherzo ... ti chiedo scusa in ginocchio
Jedd ha scritto: Mo ti gufo contro Mr. Clicca per allargare... Visto? Ho raggiunto il mio scopo Scherzo ... ti chiedo scusa in ginocchio
Jedd GORDON GEKKO 4 Ottobre 2011 #15.814 mr. takeprofit ha scritto: Visto? Ho raggiunto il mio scopo Clicca per allargare... Domani chiudiamo in prossimità di 13500 Punti!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Visto? Ho raggiunto il mio scopo Clicca per allargare... Domani chiudiamo in prossimità di 13500 Punti!!!!!
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.815 il gold oggi è stato uno spettacolo che lo strumentino, checchè ne dica Mrtakeprofit , ha seguito senza deludere
il gold oggi è stato uno spettacolo che lo strumentino, checchè ne dica Mrtakeprofit , ha seguito senza deludere
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.816 mr. takeprofit ha scritto: Ti svelo un segreto Variano tutti di 1 euro ogni 100 punti di DAX ... ovviamente serve più liquidità per acquistare quello da 12 euro che quello da 8 Ma a parita di quantitativo acquistato il guadagno è identico Clicca per allargare... devo studiare, devo studiare
mr. takeprofit ha scritto: Ti svelo un segreto Variano tutti di 1 euro ogni 100 punti di DAX ... ovviamente serve più liquidità per acquistare quello da 12 euro che quello da 8 Ma a parita di quantitativo acquistato il guadagno è identico Clicca per allargare... devo studiare, devo studiare
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.817 jedd ha scritto: domani chiudiamo in prossimità di 13500 punti!!!!! Clicca per allargare... :v :v
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.819 Jedd ha scritto: ?? Clicca per allargare... non mi viene il pupazzetto contento boh? adesso è uscito fuori
Jedd ha scritto: ?? Clicca per allargare... non mi viene il pupazzetto contento boh? adesso è uscito fuori
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.820 solointraday ha scritto: non mi viene il pupazzetto contento boh? adesso è uscito fuori Clicca per allargare... Cmq avevi ragione, Bernakka se lo sono filati meno del previsto
solointraday ha scritto: non mi viene il pupazzetto contento boh? adesso è uscito fuori Clicca per allargare... Cmq avevi ragione, Bernakka se lo sono filati meno del previsto