FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Cmq avevi ragione, Bernakka se lo sono filati meno del previsto
perchè se avesse avuto i soldi per il qe lo avrebbe fatto, mica lo avrebbe minacciato e basta. quindi o non hanno creduto al fatto che lo possa mettere in atto, oppure si pensa che lo metterà in atto a livelli più bassi di quelli attuali, e se lo rimanda è perchè sa benissimo che è il lastshot
 

mr. takeprofit

Forumer storico
perchè se avesse avuto i soldi per il qe lo avrebbe fatto, mica lo avrebbe minacciato e basta. quindi o non hanno creduto al fatto che lo possa mettere in atto, oppure si pensa che lo metterà in atto a livelli più bassi di quelli attuali, e se lo rimanda è perchè sa benissimo che è il lastshot

Cmq ora SP verde ... posso lasciarvi ... a dopo per i commenti di chiusura
 

solointraday

Forumer storico
eccoli là
purple non sbaglia mai

1317744332immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
mah
vediamo che succede alle 19.30
io visto il movimento di materie prime e cross non sono per nulla convinto del fatto che chiudono verdi ( lo usd perde molto ma i cross sembrano non seguirlo )
il dax fut è a ridosso della disc dai max di agosto. vediamo se la buca e prende forza insieme allo spoore. se si, potrebbero fare una bella sparata up perchè girano anche gli indicatori a 4 ore, se no, mi aspetterei una discesa sul modello di ieri, se non peggio
a dopo
1317745351immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto