mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.851 solointraday ha scritto: troppi volumi per essere una finta di breve Clicca per allargare... Sì, abbiamo risolto tutti i problemi in 30 minuti, hai ragione
solointraday ha scritto: troppi volumi per essere una finta di breve Clicca per allargare... Sì, abbiamo risolto tutti i problemi in 30 minuti, hai ragione
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.852 che roba 4 ore gira up vediamo che fanno domani, se la tline tiene o la saltano
mr. takeprofit Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.853 Che dovrei dire io ... tutto lo stress di oggi per posizionarmi long e guadagnarmi un misero gap up del 2% domattina
Che dovrei dire io ... tutto lo stress di oggi per posizionarmi long e guadagnarmi un misero gap up del 2% domattina
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.854 mr. takeprofit ha scritto: Sì, abbiamo risolto tutti i problemi in 30 minuti, hai ragione Clicca per allargare... macchè casomai sono peggiorati ma di soldi ne han messo dentro un po troppi stasera
mr. takeprofit ha scritto: Sì, abbiamo risolto tutti i problemi in 30 minuti, hai ragione Clicca per allargare... macchè casomai sono peggiorati ma di soldi ne han messo dentro un po troppi stasera
solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2011 #15.858 troppo concertata per i miei gusti vediamo quanto dura, ma per entrare sono entrati