FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è strano quanto afferma, ma personalmente ritengo Buffet una persona relativamente onesta.

:D
diciamo che da un lato sostiene l'attuale amministrazione e dall'altro è azionista di riferimento di moody's
poi magari si scoprirà che le due cose che sembrano in antitesi ora in realtà non lo sono per niente :rolleyes:

Ehhhhh, ma lo sai che i cani, ultimamente sanno soprendermi???? Ieri non mi aspettavo nulla di quello che hanno fatto.
Oggi penso potrebbero venir giù come cachi, e magari schizzano UP.....

STO FLATTISSSIMO :-)
APPUNTO

Buongiorno ragazzissimi :D

Non mi è riuscita la gufata contro Mr :up:

pare che ieri il miracolo delle 21.30 sia stato avviato sull'ennesima voce di aiuto alle banche europee. nè conferme nè smentite ci sono in giro. di fatto però, indotta finta o scusa ad hoc che sia la notizia, si sono girati sul 4 ore con forti volumi
il downgrade italia potrebbe non avere effetti in borsa se non alleviare il rimbalzo e aumentare il costo delle nostre emissioni. ma ieri parlavamo proprio di un recupero usa e discesa europa. forse è semplicemente turnover, boh?
intanto aspetto di vedere se e quando si rigirano, perchè il 4 ore un po potrebbbe durare. poi oggi è mercoledi ( doppia faccia) e da domani si fanno i conti coi disoccupati. potrebbe cambiare tutto con la stessa intensità e nello stesso tempo che hanno impiegato ieri a fare da -2% a +2%. tanto oramai gli usa e la loro finanza ha anche meno credibilità della nostra classe politica
1317797779immagine1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto