FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
è strano quanto afferma, ma personalmente ritengo Buffet una persona relativamente onesta.

:D
diciamo che da un lato sostiene l'attuale amministrazione e dall'altro è azionista di riferimento di moody's
poi magari si scoprirà che le due cose che sembrano in antitesi ora in realtà non lo sono per niente :rolleyes:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Signori buongiorno,

di questi tempi si passa dall'altare nella polvere e viceversa in un battito d'ali.

Anche oggi: passo felpato e scarpe chiodate
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ehhhhh, ma lo sai che i cani, ultimamente sanno soprendermi???? Ieri non mi aspettavo nulla di quello che hanno fatto.
Oggi penso potrebbero venir giù come cachi, e magari schizzano UP.....

STO FLATTISSSIMO :)
APPUNTO

Buongiorno ragazzissimi :D

Non mi è riuscita la gufata contro Mr :up:
 

solointraday

Forumer storico
pare che ieri il miracolo delle 21.30 sia stato avviato sull'ennesima voce di aiuto alle banche europee. nè conferme nè smentite ci sono in giro. di fatto però, indotta finta o scusa ad hoc che sia la notizia, si sono girati sul 4 ore con forti volumi
il downgrade italia potrebbe non avere effetti in borsa se non alleviare il rimbalzo e aumentare il costo delle nostre emissioni. ma ieri parlavamo proprio di un recupero usa e discesa europa. forse è semplicemente turnover, boh?
intanto aspetto di vedere se e quando si rigirano, perchè il 4 ore un po potrebbbe durare. poi oggi è mercoledi ( doppia faccia) e da domani si fanno i conti coi disoccupati. potrebbe cambiare tutto con la stessa intensità e nello stesso tempo che hanno impiegato ieri a fare da -2% a +2%. tanto oramai gli usa e la loro finanza ha anche meno credibilità della nostra classe politica
1317797779immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto