FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
volentieri filippo
se prometti di chiudere però
a parte scherzi vediamo prima se chiudono o meno il gap 14630
se lo lasciasse aperto fino a ws non ci sarebbe da fidarsi granchè

Ieri avevo intravisto qualche manovra su Telecom che di solito anticipa sempre in bene e in male. Tarda mattinata + o -. Non ho scritto nulla perchè poi dovevo uscire per impegni di studio e nel pomeriggio non ho seguito.

Telecom per ora è calma, leggermente negativa, ma sorniona. Se bucasse 0,85 potrebbe fare del bene a tutto il listino.
 

solointraday

Forumer storico
l'euro
spero salga ancora un po, anche se la div negativa non ci fa sperare troppo
13177993934euro.gif
 

solointraday

Forumer storico
Ieri avevo intravisto qualche manovra su Telecom che di solito anticipa sempre in bene e in male. Tarda mattinata + o -. Non ho scritto nulla perchè poi dovevo uscire per impegni di studio e nel pomeriggio non ho seguito.

Telecom per ora è calma, leggermente negativa, ma sorniona. Se bucasse 0,85 potrebbe fare del bene a tutto il listino.
non saprei dirti nulla
non guardo più telecom da quando era quotata in lire
 

mr. takeprofit

Forumer storico
azzz

vediamo che succede
io intanto sto facendo un po di spesa in strumentini . qualcosa ho già preso, poi ho messo un po di prezzi ma mica mi servono :rolleyes::rolleyes: :D:D


Riflettevo sulla tecnica del giro (parafrasando il tango) ... mi piacerebbe applicarla anche per lo short, ripetendo la tecnica di ieri ... segnalami il livello sul quale congelare la posizione, grazie:)
 

solointraday

Forumer storico
Riflettevo sulla tecnica del giro (parafrasando il tango) ... mi piacerebbe applicarla anche per lo short, ripetendo la tecnica di ieri ... segnalami il livello sul quale congelare la posizione, grazie:)
io sto comprando short dax, short euro( dove però il mm non mi serve nonostante una strenua battaglia) short spoore e long bund
mi stanno piacendo gli strumentini
 

solointraday

Forumer storico
la vedo come jedd oggi ragazzi
sarà grave sta cosa?

comunque occhio che pare ci sia qualche ripensamento su tnote e crudo
se qualche bene informato dovesse casualmente aver saputo i dati sull'occupazione potrebbe approfittarne per tempo e lasciare qualche fiammifero acceso in giro
prudenza comunque vuole di aspettare ws o il rigiro dei propri indicatori. per me varranno i 4 ore dax e spoore se confermati da movimenti correlati su usd crudo tnote e audyen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto