FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
Originalmente inviato da zizutrader
ancora co sta storia dell'xbear......a me la banca mi ha assicurato che non c'e' divieto...hanno avuto informazioni direttamente dalla consob....lo short e' vietato solo a istituzionali e privati.....se poi non e' vero', ho le mail che mi hanno mandato..e denuncio tutti....:):)

Scusami, ma di quale banca parli? Io personalmente ho sella e fineco, ma nn mi pare propiro che mi hanno detto di shortare tranquillamente neanche con xbear, indubbiamente di chiarissimo nn c'è niente.
Puoi postare l'email che ti hanno mandato?

grazie e b. giornata
 

secoli

Utente Senior
ciao secoli :)
scusa, non ho ben capito, ti hanno detto di shortare tranquillamente o che NON puoi shortare assolutamente? :-?

PS: sarebbe cmq interessante e utile avere un copia e incolla di quest emails, (ovviamente cancellando tutti i dati sensibili), giusto per avere contezza del contenuto e del linguaggio usato :) potrebbe esserci utile ad orientarci meglio

Mi riferivo a quello che aveva postato zizutrader, (vedi sopra), personalmente con sella appare la dicitura che, nella sostaza dice, che se shorto è a mio rischio e pericolo e con fineco riporta da delibera consob nemma pagina mercati.

Personalmente nn short e se l'ho fatto solo perche nn mi ero accorto del prolungamento di ottobre, sperando che sia l'ultimo visto che con l' 11 ottobre si raggiungono i due mesi, bisognerebbe che la borsa salisse in quesi gg per essere sicuri che tolgono tale vincolo.

saluti e b. pomeriggio a tutti
 

solointraday

Forumer storico
1317818186immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto