FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
il contrario dark
con la vola che c'è si doveva essere girato almeno anche il 30 min
il punto è che siccome il tuo sistema ha anche parecchi indicatori di momentum, vedi che pur essendo sui valori di ieri e ieri l'altro, non si è ancora girato. al ribasso gli è bastato meno, e sai perchè? per i volumi.
se poi quelli arrivano insieme ai bretelloni cambia la musica, per adesso han chiuso il gap


Speriamo bene, in effetti io nel mio non considero affatto i volumi
 

DarkKnight

Forumer storico
il contrario dark
con la vola che c'è si doveva essere girato almeno anche il 30 min
il punto è che siccome il tuo sistema ha anche parecchi indicatori di momentum, vedi che pur essendo sui valori di ieri e ieri l'altro, non si è ancora girato. al ribasso gli è bastato meno, e sai perchè? per i volumi.
se poi quelli arrivano insieme ai bretelloni cambia la musica, per adesso han chiuso il gap

questo (purtroppo) dipende da come io ho deciso di utilizzare lgi indicatori nel TS.

se tutti e 3 devono aver superato ed essere maggiorni di un valore > X, come ti dicevo per il 30 minuti manca un 5% di escursione perchè si giri long.
 

solointraday

Forumer storico
Speriamo bene, in effetti io nel mio non considero affatto i volumi
ieri sono saliti sulla notizia
forse oggi ne esce un'altra o forse no
se no, bisognerà vedere il rapporto sull'occupazione, che magari sarà buono e ripartono
da prendere in considerazione visto che ieri i volumi usa sono stati elevati anche sul cash

forse siamo al bivio, tra proseguimento della discesa o INVERSIONE al rialzo senza aver visto il panic selling con volumi

10 Things You Need To Know Before The Opening Bell
 

DarkKnight

Forumer storico
Anche il 30 minuti dice short

1317382788ftsemibftsemibindex14.78017715minuti30set20111338.png

x SOLO
14727 il 30'
14760 il 15'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto