FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattinonparole2003

Forumer attivo
ma che è questa storia? :(
se ti riferisci alle recenti vicende, hai tutta la mia comprensione.
ma rifletti sui punti di Mr. :) con grandissima stima.

Comprendo appieno le tue motivazioni,

se mi consenti, ti chiederei di riflettere qualche minuto sui seguenti punti:

1. la tua decisione di lasciare il forum non contrasta con la tua sacrosanta sete di correttezza e giustizia?

2. JEDD, g.l, ciclista, solomare, purple, ..... e alla fine mi ci metto anche io, abbiamo urtato la tua sensibilità? ... purtroppo un mondo perfetto non esiste, nella vita reale e neppure nei forum ... a volte bisogna ritagliarsi degli spazi per poter sopravvivere

3. qui, nel tuo spazio, ti sei mai sentito a disagio?

4. hai intenzione di cambiare città, e con essa gli amici di tutti i giorni, solo perchè hai visto un teppista scippare una vecchietta o perchè il vigile della strada accanto ti è antipatico?

5. non credi che sia meglio pensare a cosa possiamo fare noi per l'america piuttosto che a cosa può fare l'america per noi?

... ho scritto di getto, potrei scrivere ancora ma mi fermo qui.

In ogni caso ti chiedo cortesemente di non rispondere a questo mio messaggio ... evitiamolo :)



Non scrivo mai ma vi leggo sempre con interesse.... MAH COME FAI AD ABBANDONARE QUESTO GRUPPO DI AMICI CHE TI STIMANO E TI VOGLIONO BENE:wall::wall::wall::wall:
 

purplegate

Non anticipare mai...
prima novità credo da un po a questa parte :D al momento ancora non ci credo, e forse neanche lo farò e aspetterò la conferma dal report sull'occupazione.
certo devo considerare l'ipotesi che siano riusciti a fare prima un minimo in europa e poi uno negli usa per ripartire. si vedrà

la seconda ed ultima è che, sia che la buchi, sia che non la buchi, mi metto flat dal forum perchè, visti gli avvenimenti recenti e passati, credo di aver frainteso lo spirito e la filosofia dello stesso. mi ritengo inadeguato per un ambiente dove il metro cambia di volta in volta, dove l'amministrazione, che non ha ovviamente la possibilità di controllare tutto, si trova a dover gestire qualcosa che oggettivamente non è facile.
ma forse, l'amministrazione, proprio per questo dovrebbe prendere atto degli oggettivi limiti propri del forum, gestendo le situazioni in maniera equanime se si ritiene il forum la reale rappresentazione della realtà, oppure semplicemente non gestendole se si ritiene il forum solo una realtà virtuale. perché altrimenti chi dedica tempo e risorse, sebbene ovviamente con benefici reciproci, finisce per non comprendere e male interpretare il tutto, finisce per passare per quello che non è, dal positivo al negativo e viceversa, così invertendosi ruoli, capacità, spessore, cultura e preparazione. diventando inaccettabile

i migliori auguri di buon proseguimento a tutti
ciao,

anche se comprendo perfettamente il tuo sentimento spero che tu ri-flat-ta e torni a scrivere per non impoverire il forum di una sua voce, forum che altrimenti rischia di diventare monocorde...

dalle mie parti sei sempre il benvenuto
 

mike 70

Forumer storico
Manco dal forum da qualche settimana e che trovo? Solo che lascia!!!! Non ci pensare neanche se no vengo a prenderti a casa!!! Solo non e' solo un grande trader, ma anche un grande uomo! E' sempre pronto ad aiutarti, con me e' sempre stato un gran signore!
Bannate chi gli scassa il c.azzo piuttosto!
Solo ti rivoglio sul forum!
 

DarkKnight

Forumer storico
Ftsemib : Perdita di forza sul 15" potrebbe essere un buon segnale per restare flat
e monetizzae il long

1317898902prtscrcapture11.png
 

artu7

Utente Senior
SOLO non farci rimanere soli !!!:D

uscito dal LONG FUT-DAX con un piccolo GAIN

REVERSE-SHORT

posizione attuale:

Short FUT-DAX da 5585

vediamo se parte il GROSSO movimento che mi aspetterei

:ciao:
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
Articolo di ieri

da financialmarket (Financial market - trading & Finanza)
ok il rimbalzo e' arrivato...durera' ????



Non dimentichiamo che:
Il rimbalzo e' arrivato su livelli tecnici ...tant'e' che gli acquisti sono scattati per un articolo sul financial times!
rumors fondati ???? diciamo piu' una buona scusa ....buona per far scattare ricoperture dettate dall' emotivita' dei traders......adesso la palla e' passata all'europa e domani passa alla BCE. e via con un'altro giro di walzer
I mercati comunque scontano gia'(col rimbalzo di oggi) un taglio dei tassi.....quindi occhio alle delusioni e alle aspettative.....
Per domani mi aspetto volatilita' alle stelle e montagne russe (rischiose per gli stop loss)per tutto il giorno ,qualsiasi sia l'esito della decisione BCE ma con impostazione sempre positiva ...poi come al solito ci accoderemo al S&P500 e quindi probabilmente si continuera' a salire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto