FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
uauuuuuuuuu
:lol:

vediamo se parte il movimento per riportare sulla giusta strada il mio TS........:D stava deragliando :sad:

:ciao:
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
SOLO...................CAZ....O!!!

Vedi di ripensarci immediatamente altrimenti vengo a prenderti per le pa...le!!!!!!!

Ma stiamo scherzando? Mettiti flat e fai come me, continua a postare, resta qui in compagnia, come cacchio facciamo senza di te???????

Dai Solo non fare quazzate ti prego...........
Mi divertivo di più a postare sul forum che ad operare ultimamente.....
Ti prego!!!!! :wall::-x:bow:
 

nico87

Forumer storico
sti fetidoni mi hanno fatto liquidare le posizioni su stoxx e bund.....
che palle.....
vediamo se ripartono a baghina almeno dopo le 14.30.
IO SONO PRONTO!
 

artu7

Utente Senior
SOLO...................CAZ....O!!!

Vedi di ripensarci immediatamente altrimenti vengo a prenderti per le pa...le!!!!!!!

Ma stiamo scherzando? Mettiti flat e fai come me, continua a postare, resta qui in compagnia, come cacchio facciamo senza di te???????

Dai Solo non fare quazzate ti prego...........
Mi divertivo di più a postare sul forum che ad operare ultimamente.....
Ti prego!!!!! :wall::-x:bow:

mi sa che vuole rimanere un po' SOLO

ritorna ch hai tanti amici qui:V:rasta:
 

Jedd

GORDON GEKKO
prima novità credo da un po a questa parte :D al momento ancora non ci credo, e forse neanche lo farò e aspetterò la conferma dal report sull'occupazione.
certo devo considerare l'ipotesi che siano riusciti a fare prima un minimo in europa e poi uno negli usa per ripartire. si vedrà

la seconda ed ultima è che, sia che la buchi, sia che non la buchi, mi metto flat dal forum perchè, visti gli avvenimenti recenti e passati, credo di aver frainteso lo spirito e la filosofia dello stesso. mi ritengo inadeguato per un ambiente dove il metro cambia di volta in volta, dove l'amministrazione, che non ha ovviamente la possibilità di controllare tutto, si trova a dover gestire qualcosa che oggettivamente non è facile.
ma forse, l'amministrazione, proprio per questo dovrebbe prendere atto degli oggettivi limiti propri del forum, gestendo le situazioni in maniera equanime se si ritiene il forum la reale rappresentazione della realtà, oppure semplicemente non gestendole se si ritiene il forum solo una realtà virtuale. perché altrimenti chi dedica tempo e risorse, sebbene ovviamente con benefici reciproci, finisce per non comprendere e male interpretare il tutto, finisce per passare per quello che non è, dal positivo al negativo e viceversa, così invertendosi ruoli, capacità, spessore, cultura e preparazione. diventando inaccettabile

i migliori auguri di buon proseguimento a tutti
MI sento in colpa, le mie quazzate hanno portato Solo a questa decisione :sad:
SOLO, se serve a farti tornare, sparisco io, ma non lasciare la tua creatura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto