FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCDC

Forumer attivo
Solo, torna a postare... le tue analisi son sempre state per me un punto di riferimento.
E' Lui che mi ha insegnato ad usare il CCI con media mobile....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Comunque nulla, Solo sembra sparito, non risponde nemmeno ai messaggi privati.
Onestamente ammetto di non aver capito il perchè della sua dipartita, non mi è chiaro. GLi ho detto che se la causa sono io, me ne vado senza problemi.
Continuo a sperare in un ripensamento :sad:
 

nicolino

Forumer attivo
Comunque nulla, Solo sembra sparito, non risponde nemmeno ai messaggi privati.
Onestamente ammetto di non aver capito il perchè della sua dipartita, non mi è chiaro. GLi ho detto che se la causa sono io, me ne vado senza problemi.
Continuo a sperare in un ripensamento :sad:

no Jedd , non darti colpe inutili . Se leggi bene tra le righe di quanto scritto da Solo , almeno io ho capito cosi' , non gli e' andato giu' il comportamento tenuto dai moderatori in seguito alla diatriba LUD / Buck . Ovviamente non ha fatto nomi , ma si percepiva che il comportamento tenuto da quest'ultimi, secondo lui , non e' stato imparziale . Questo a mio modo di vedere la cosa , ripeto . Posso sbagliarmi . Sta di fatto che in un colpo solo abbiamo perso due PERSONAGGI importanti per le loro analisi , con i loro pregi e difetti , me comunque importanti per il forum . ciao
 

Jedd

GORDON GEKKO
15500 in arrivo. Se li spacchiamo, oggi ci spariamo un altro +3 altro che balle ragazzi!!!!!
Fanno paura come salgono.
 

DarkKnight

Forumer storico
buondi

farà come ieri..?
1317980561prtscrcapture.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto