FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con Argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
buon proseguimento e a presto
Carlo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti

Per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con Argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
buon proseguimento e a presto
Carlo

MITICO!!!! Ti aspetto / Ti aspettiamo Solo, più in forma che mai!!!!
Ciao grande
 

Caront€

Succube a prescindere!
Buongiorno a tutti

Per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con Argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
buon proseguimento e a presto
Carlo

Signori si nasce...
e tu lo naqqui...o nascesti... è uguale :up::up:
 

nico87

Forumer storico
buongiorno a tutti

per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
buon proseguimento e a presto
carlo




grande solo ti aspettiamo con ansia!!!

Dai il week end di riposo poi lunedì alle 7.50 ti aspettiamo!!!!
 

nico87

Forumer storico
Signori ho smesso di tradare il DAX per 1 mese e ho fatto uno dei mesi + proficui, in queste 3 ultime sedute avere 1 contratto long sul dax significava cambiare macchina... possibilmente una BMW.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori ho smesso di tradare il DAX per 1 mese e ho fatto uno dei mesi + proficui, in queste 3 ultime sedute avere 1 contratto long sul dax significava cambiare macchina... possibilmente una BMW.

E io comincio a pentirmi della mia posizione FLAT.
Adesso siamo nella situazione in cui dovrei entrare, ma non ho il coraggio!!!
 

DarkKnight

Forumer storico
Sembra proseguire

1317991848prtscrcapture3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto