Jedd
GORDON GEKKO
stessa previsione per USA oggi pomeriggio?
dimenticavo: un cordiale saluto a solo ....
ciao
stessa previsione per USA oggi pomeriggio?
dimenticavo: un cordiale saluto a solo ....
ciao
Buongiorno a tutti
Per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con Argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
buon proseguimento e a presto
Carlo
Buongiorno a tutti
Per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con Argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
Carlo
buongiorno a tutti
per prima cosa i ringraziamenti per le manifestazioni di stima espresse e le scuse per essermi eclissato in questa maniera, mancando di rispetto ai tanti amici di questi mesi cui risponderò quanto prima. Volevo precisare che ho avuto modo di parlare con argema, che si è confermato persona sensibile e di spessore personale. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle problematiche da me denunciate, convenendo entrambi sulle oggettive difficoltà che in un forum portano tutti ( me in primis) a commettere errori e provocano malintesi. Per quanto mi riguarda ho capito che da parte dell’amministrazione non vi è stata alcuna volontà a gestire in maniera distinta le varie vicende, che sono pertanto anche frutto delle difficoltà di cui sopra. Per questo vi chiedo cortesemente di non addossare all’amministrazione del forum colpe del mio disamoramento. Qualche giorno di riflessione lontano dal forum potrà farmi bene e servirà chiarirmi le idee, e ci confronteremo quanto prima
carlo
Signori ho smesso di tradare il DAX per 1 mese e ho fatto uno dei mesi + proficui, in queste 3 ultime sedute avere 1 contratto long sul dax significava cambiare macchina... possibilmente una BMW.