mr. takeprofit Forumer storico 9 Ottobre 2011 #16.181 time-traveler ha scritto: infatti, quello che mi chiedo anche io... pero' se fosse cosi' facile guadagnare il 15% Clicca per allargare... Anch'io diffido sempre dalle cose troppo facili
time-traveler ha scritto: infatti, quello che mi chiedo anche io... pero' se fosse cosi' facile guadagnare il 15% Clicca per allargare... Anch'io diffido sempre dalle cose troppo facili
kikkofrio Forumer attivo 10 Ottobre 2011 #16.182 Piccola analisi personale: Fib: long time reversalpattern - Home - KikkIchimoku
nico87 Forumer storico 10 Ottobre 2011 #16.183 porca t...... qui si stanno impennando come i pazzi furiosi, va a finire che aprono GREEN.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Ottobre 2011 #16.184 Aprono super GREEN ... e forse ci restano pure, non resta che prenderne atto
nico87 Forumer storico 10 Ottobre 2011 #16.185 mr. takeprofit ha scritto: Aprono super GREEN ... e forse ci restano pure, non resta che prenderne atto Clicca per allargare... Bene così.... sono long solo con la parte etf ma oggi nessuno mi vieterà di caricare con 2 contrattucci buon giorno intanto!
mr. takeprofit ha scritto: Aprono super GREEN ... e forse ci restano pure, non resta che prenderne atto Clicca per allargare... Bene così.... sono long solo con la parte etf ma oggi nessuno mi vieterà di caricare con 2 contrattucci buon giorno intanto!
Jedd GORDON GEKKO 10 Ottobre 2011 #16.186 nico87 ha scritto: Bene così.... sono long solo con la parte etf ma oggi nessuno mi vieterà di caricare con 2 contrattucci buon giorno intanto! Clicca per allargare... Beh qualcuno si aspettava apertura diversa? Ad ogni declassamento corrisponde un +3/+4. Tranquilli.
nico87 ha scritto: Bene così.... sono long solo con la parte etf ma oggi nessuno mi vieterà di caricare con 2 contrattucci buon giorno intanto! Clicca per allargare... Beh qualcuno si aspettava apertura diversa? Ad ogni declassamento corrisponde un +3/+4. Tranquilli.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Ottobre 2011 #16.187 Jedd ha scritto: Beh qualcuno si aspettava apertura diversa? Ad ogni declassamento corrisponde un +3/+4. Tranquilli. Clicca per allargare... Buongiorno, se non ti sbrighi rischi di perdere il treno long ... resti flat anche oggi?
Jedd ha scritto: Beh qualcuno si aspettava apertura diversa? Ad ogni declassamento corrisponde un +3/+4. Tranquilli. Clicca per allargare... Buongiorno, se non ti sbrighi rischi di perdere il treno long ... resti flat anche oggi?
Jedd GORDON GEKKO 10 Ottobre 2011 #16.188 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, se non ti sbrighi rischi di perdere il treno long ... resti flat anche oggi? Clicca per allargare... Si. Disciplina ferrea. Amen
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, se non ti sbrighi rischi di perdere il treno long ... resti flat anche oggi? Clicca per allargare... Si. Disciplina ferrea. Amen
mr. takeprofit Forumer storico 10 Ottobre 2011 #16.189 Jedd ha scritto: Si. Disciplina ferrea. Amen Clicca per allargare... In effetti il DAX, rispetto al nostrano, sembra meno arzillo
Jedd ha scritto: Si. Disciplina ferrea. Amen Clicca per allargare... In effetti il DAX, rispetto al nostrano, sembra meno arzillo
Jedd GORDON GEKKO 10 Ottobre 2011 #16.190 mr. takeprofit ha scritto: In effetti il DAX, rispetto al nostrano, sembra meno arzillo Clicca per allargare... Se ci fosse Solo, direbbe "solo" una cosa: Merkel e Sarkò, BLA BLA BLA BLA!!!! Chi mette e come i soldi?
mr. takeprofit ha scritto: In effetti il DAX, rispetto al nostrano, sembra meno arzillo Clicca per allargare... Se ci fosse Solo, direbbe "solo" una cosa: Merkel e Sarkò, BLA BLA BLA BLA!!!! Chi mette e come i soldi?