FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
bravissimo

a me la salita che hanno fatto in divergenza di volumi e indicatori che seguo io, seppure han radrizzato la baracca sul weekly e sul daily, mi fanno pensare al peggio. ma sono io che sono pessimista

:lol: grande!
Solitamente anche io sono un pessimista, anzi direi un puro speculatore lo ammetto amo lo SHORT accanito!!!

Però oltre all'analisi tecnica, TS ecc,, seguo l'analisi ciclica (con etf), la ciclica mi dice che di ribassi non c'è ancora l'ombra, è ovvio che parlo di correzioni importanti.

Ad ogni modo seguo i segnali del TS per l'operatività futures quindi se mi da lo short non temere lo cavalco!
 

solointraday

Forumer storico
DAX, eu stoxx. Ma per come la vedo con questo sentiment facciamo quello che fanno loro.
io fino a che non tirano fuori dal cilindro il piano segreto di salvataggio delle banche, penso che stiano solo prendendo per i fondelli il mercato
il fatto che la nostra borsa si sia fatta 2000 punti in 4 giornate in presenza del fallimento di dexia, con la situazione greca e i timori di grosse turbolenze sul sistema bancario europeo solo perchè bernancke ha detto che è pronto ad intervenire e che merkel e sarkozy sono d'accordo sull'aiutare le banche mi fa preoccupare, altrochè. ma son pazzo
 

nico87

Forumer storico
io fino a che non tirano fuori dal cilindro il piano segreto di salvataggio delle banche, penso che stiano solo prendendo per i fondelli il mercato
il fatto che la nostra borsa si sia fatta 2000 punti in 4 giornate in presenza del fallimento di dexia, con la situazione greca e i timori di grosse turbolenze sul sistema bancario europeo solo perchè bernancke ha detto che è pronto ad intervenire e che merkel e sarkozy sono d'accordo sull'aiutare le banche mi fa preoccupare, altrochè. ma son pazzo

Ti dico la verità inizio a fregarmene delle notizie...
hanno rotto le palle non sono mai chiari e ne esce una nuova ogni giorno!
Ma è possibile!?!??!
 

solointraday

Forumer storico
:lol: grande!
Solitamente anche io sono un pessimista, anzi direi un puro speculatore lo ammetto amo lo SHORT accanito!!!

Però oltre all'analisi tecnica, TS ecc,, seguo l'analisi ciclica (con etf), la ciclica mi dice che di ribassi non c'è ancora l'ombra, è ovvio che parlo di correzioni importanti.

Ad ogni modo seguo i segnali del TS per l'operatività futures quindi se mi da lo short non temere lo cavalco!
io temo per la tenuta del sistema, che nel malaugurato caso non salverebbe nessuno. il punto è che sono due anni che spacciano salvataggi pagati dagli stati come la soluzione dei problemi, col risultato che i problemi rimangono e si ampliano
prendere per buona la notizia del fallimento dexia perchè sarebbe testimonianza della volontà dell'europa di salvare le banche è una copertura.
rimane la domanda di chi ci mette i soldi, ma prima o poi dovrà saltare fuori il pagatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto