FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo, tu potresti fare l'enologo dal naso che ti ritrovi. Potresti incrociare i vari vitigni per confezionare supertuscany da 200 € a bottiglia.

Io dico che intorno a 1,368/1,369 se ci arriva velocissimo e con stop stretto di 20 pips si potrebbe shortare l'euro.
se fosse vero riuscirei anche a leggere qualche rimbalzo
sul'euro penso che sia difficilissimo fare previsioni perchè li ci manovrano il tutto
su quello mi affido più a quello che ha scritto pimco che lo vede a 1,20 entro l'anno e all'articolo di domenica sul sole24ore che parlava delle manovre della fed sull'euro

Buondi

1318319286defaultportfolioquotetracker101111094620pressf1forhelp.png

ma figurati
c'è tanta gente validissima che scrive meno ma ne sa molto più di tanti come me che scrivo sempre
Buongiorno, lascia stare che sei molto bravo e preparato anche secondo me ;)

Oggi non capisco da che parte si vuole andare a parare, l'EUro però ha mollato un pelo penso di andare short sul FMIB.

Concordo, il fatto è che ai piani alti pensano di andare all'infinito avanti così mettendo una piccola toppa ogni giorno finchè non si strapperà tutto... nell'intraday però occorre non pensarci e vivere secondo per secondo sennò ci si tira la zappa sui piedi.
ciao
quando ci sono interventi fatti di chiacchiere come quelle di bernie e dei francotedeschi, le analisi e i grafici servono a poco, non per le chiacchiere in se, quanto per il fatto che poi seguono movimenti veloci e ampi che vanno a suffragare o quanto non viene detto o quanto vine solo ipotizzato. e i gestori di fondi ed hedge fund che vedono le provenienze degli ordini immessi magari non si mettono contro. come dicevo ieri secondo me il problema visti i volumi non è la mancanza di venditori ma di acquirenti. ma l'anno scorso si sono fatti sei mesi di rialzi così

tornando ai grafici, la correzione enorme sul tnote ha riportato lo stesso e gli indici azionari sui valori della prima settimana di agosto. ma non è così per usd e cross vari
inoltre il gold è in un cuneo ribassista
vediamo se le cose non si trasformano repentinamente e tutte insieme a fare quella stramaledetta gamba ribassista con volumi e panico che servirebbe a purificare l'aria e che io aspetto da un anno e passa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto