FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Carlo, tu potresti fare l'enologo dal naso che ti ritrovi. Potresti incrociare i vari vitigni per confezionare supertuscany da 200 € a bottiglia.

Io dico che intorno a 1,368/1,369 se ci arriva velocissimo e con stop stretto di 20 pips si potrebbe shortare l'euro.
se fosse vero riuscirei anche a leggere qualche rimbalzo
sul'euro penso che sia difficilissimo fare previsioni perchè li ci manovrano il tutto
su quello mi affido più a quello che ha scritto pimco che lo vede a 1,20 entro l'anno e all'articolo di domenica sul sole24ore che parlava delle manovre della fed sull'euro
 

DarkKnight

Forumer storico
Buondi

1318319286defaultportfolioquotetracker101111094620pressf1forhelp.png
 

belindo

Guest
ma figurati
c'è tanta gente validissima che scrive meno ma ne sa molto più di tanti come me che scrivo sempre
Buongiorno, lascia stare che sei molto bravo e preparato anche secondo me ;)

Oggi non capisco da che parte si vuole andare a parare, l'EUro però ha mollato un pelo penso di andare short sul FMIB.
 

solointraday

Forumer storico
Concordo, il fatto è che ai piani alti pensano di andare all'infinito avanti così mettendo una piccola toppa ogni giorno finchè non si strapperà tutto... nell'intraday però occorre non pensarci e vivere secondo per secondo sennò ci si tira la zappa sui piedi.
ciao
quando ci sono interventi fatti di chiacchiere come quelle di bernie e dei francotedeschi, le analisi e i grafici servono a poco, non per le chiacchiere in se, quanto per il fatto che poi seguono movimenti veloci e ampi che vanno a suffragare o quanto non viene detto o quanto vine solo ipotizzato. e i gestori di fondi ed hedge fund che vedono le provenienze degli ordini immessi magari non si mettono contro. come dicevo ieri secondo me il problema visti i volumi non è la mancanza di venditori ma di acquirenti. ma l'anno scorso si sono fatti sei mesi di rialzi così
 

solointraday

Forumer storico
tornando ai grafici, la correzione enorme sul tnote ha riportato lo stesso e gli indici azionari sui valori della prima settimana di agosto. ma non è così per usd e cross vari
inoltre il gold è in un cuneo ribassista
vediamo se le cose non si trasformano repentinamente e tutte insieme a fare quella stramaledetta gamba ribassista con volumi e panico che servirebbe a purificare l'aria e che io aspetto da un anno e passa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto