FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Nuovi minimi per la fine dell'anno scordateli. Al limite l'anno prossimo, quando, inevitabilmente, ci sarà ufficialmente il default della Grecia.
Per darti un'idea del sentiment che c'è nelle banche ... la settimana scorsa il direttore della mia banca mi ha detto di acquistare a mani basse un fondo azionario da tenere fino al 31 marzo 2012

Guarda l'unica cosa che depone a favore della tua tesi è sempre questa:)

Come si dice, due indizi fanno una prova!! :lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti!
Solo, è bello rileggerti! :up:;)
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti e soprattutto al padrone di casa. volevo segnalare un possibile shs reverse su spx. il massimo di ieri ha completatato la testa sulla neckline. se la figura in cantiere è questa, allora dovrebbe scendere a fare la spalla destra. "a naso" sono un 60 punti sotto.
 

Clic

Forumer storico
Nuovi minimi per la fine dell'anno scordateli. Al limite l'anno prossimo, quando, inevitabilmente, ci sarà ufficialmente il default della Grecia.
Per darti un'idea del sentiment che c'è nelle banche ... la settimana scorsa il direttore della mia banca mi ha detto di acquistare a mani basse un fondo azionario da tenere fino al 31 marzo 2012


Avevo dimenticato di scrivere che auspicava un movimento rialzista del 30% :D:D:D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ciao a tutti e soprattutto al padrone di casa. volevo segnalare un possibile shs reverse su spx. il massimo di ieri ha completatato la testa sulla neckline. se la figura in cantiere è questa, allora dovrebbe scendere a fare la spalla destra. "a naso" sono un 60 punti sotto.


:up: E' esattamente quello che scrivevo ieri .... secondo me anche 70

Area di approdo dovrebbe essere 1.120

E poi, ripeto, risalita a 1.220 - 1.240
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto