FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
come interpretare il rinvio del g20?
che gli è piaciuto il fatto che basta che parlino di promesse e i mercati salgono( quindi più rinviano i fatti e meglio è) oppure qualcosa di serio tipo un qualche malumore come quello denunciato per esempio da frattini
 

mike 70

Forumer storico
io ad essere sincero vedo ancora la possibilità che ci siano nuovi minimi entro la fine dell'anno.
e il rimbalzo di questi 4 giorni non fa che confermarmeli.
per me un riferimento sono i valori dello spoore al netto dei vari qe, ovvero giugno 2009
non ci possiamo dimenticare che la situzione attuale è tale con i tassi a zero da due anni in una economia come quella usa che è sempre vissuta sui consumi e il debito garantito dal dollaro.
poi oggi c'è alcoa che tira fuori i numeri e salgono, ma la situazione macro rimane quella che è
La salita di ieri conferma che i mercati (vedendo axia) hanno avuto la conferma che tutte le grandi banche saranno salvate (to' big to' fail)
Infatti sono salite le grandi "traballanti" con i soldi, quanti e di chi sembra rimanere un dettaglio ora...............
 

mr. takeprofit

Forumer storico
io ad essere sincero vedo ancora la possibilità che ci siano nuovi minimi entro la fine dell'anno.
e il rimbalzo di questi 4 giorni non fa che confermarmeli.
per me un riferimento sono i valori dello spoore al netto dei vari qe, ovvero giugno 2009
non ci possiamo dimenticare che la situzione attuale è tale con i tassi a zero da due anni in una economia come quella usa che è sempre vissuta sui consumi e il debito garantito dal dollaro.
poi oggi c'è alcoa che tira fuori i numeri e salgono, ma la situazione macro rimane quella che è


Purtroppo, anche sulla scorta degli ultimi movimenti, credo che cercheranno di chiudere l'anno in "bellezza"
 

mr. takeprofit

Forumer storico
La salita di ieri conferma che i mercati (vedendo axia) hanno avuto la conferma che tutte le grandi banche saranno salvate (to' big to' fail)
Infatti sono salite le grandi "traballanti" con i soldi, quanti e di chi sembra rimanere un dettaglio ora...............

Lo sai vero che una parte di quei soldi sarà tua e anche mia?:wall:

Quindi cerchiamo di guadagnarceli ... stamattina, non ho avuto le p***e per salire a 2/3 con lo short sul DAX ... adesso resto fermo
 

Clic

Forumer storico
io ad essere sincero vedo ancora la possibilità che ci siano nuovi minimi entro la fine dell'anno.
e il rimbalzo di questi 4 giorni non fa che confermarmeli.
per me un riferimento sono i valori dello spoore al netto dei vari qe, ovvero giugno 2009
non ci possiamo dimenticare che la situzione attuale è tale con i tassi a zero da due anni in una economia come quella usa che è sempre vissuta sui consumi e il debito garantito dal dollaro.
poi oggi c'è alcoa che tira fuori i numeri e salgono, ma la situazione macro rimane quella che è


Nuovi minimi per la fine dell'anno scordateli. Al limite l'anno prossimo, quando, inevitabilmente, ci sarà ufficialmente il default della Grecia.
Per darti un'idea del sentiment che c'è nelle banche ... la settimana scorsa il direttore della mia banca mi ha detto di acquistare a mani basse un fondo azionario da tenere fino al 31 marzo 2012
 

nico87

Forumer storico
Mi hanno fatto il trappolotto su bund e dax, fa niente c'è il cuscinetto....
però sullo stoxx non mi hanno chiavato.
 

DarkKnight

Forumer storico
15 minuti


1318323064ftsemib15965.905h46m15mb15965.90a15965.90.png
 

solointraday

Forumer storico
Lo sai vero che una parte di quei soldi sarà tua e anche mia?:wall:

Quindi cerchiamo di guadagnarceli ... stamattina, non ho avuto le p***e per salire a 2/3 con lo short sul DAX ... adesso resto fermo
stiamo pronti a tutto, perchè sono veramente capaci di tutto
e quattro giorni di salita possono diventare lo spunto per altrettante giornate di salita così come il ritraccio di tutto il movimento in 4 ore. ovviamente se ritraccio sarà, sarà quando noi siamo chiusi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto