FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
le legnate le prendo anche io ma l'importante e avere un sistema (assolutamente importante automatizzato) che nel lungo periodo ti dia un guadagno..

tanto per dire il mio sistema in una anno perde per ogni 5 mila guadagnati 3 mila euro...


E' qualcosa di incredibile. Se mi passano gli ordini il mercato si muove sicuramente in direzione opposta. Quando sono nel verso giusto non vengo preso o per mezzo punto o per un punto o per 1,5 punti.
 

artu7

Utente Senior
E' qualcosa di incredibile. Se mi passano gli ordini il mercato si muove sicuramente in direzione opposta. Quando sono nel verso giusto non vengo preso o per mezzo punto o per un punto o per 1,5 punti.

probabilmente hai un metodo scontato e se ne aproffittano...

tipo le medie mobili a volte quando girano LONG si va sicuramente o quasi.. SHORT e viceversa...

il mio TS a volte ragiona al contrario di quello che vorrebbe la logica

bisognerebbe leggere i libri di TRADING al contrario :sad:
 
Ultima modifica:

mike 70

Forumer storico
Sull'euro avrei preso una legnata colossale oggi!
Comunque anche il dax mi sta facendo malino,meno male che avevo pochi sghei da metterci
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sull'euro avrei preso una legnata colossale oggi!
Comunque anche il dax mi sta facendo malino,meno male che avevo pochi sghei da metterci

Maremma m..... a 1,37 euro dollaro ho dovuto chiudere i 3 short che avevo sull'euro.
3 chippetti che si sono mangiati (con gli interessi) i pochi spiccioli raccolti con il laterale degli ultimi 2 giorni.

1,37 - 1,355 -----> meno 150 pips
1,37 - 1,363 -----> meno 70 pips
1,37 - 1,366 ------> meno 40 pips

bravissimo , un capolavoro!
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Io il 10 ottobre 7000 in 2 ore più 3000 oggi sulle stesse posizioni. E questi guadagni con quest'orizzonte temporale non li realizzo mai.

Perdite importanti lo ammetto, mi ricordi quando ad agosto il primo giorno del megaribasso quando hanno aperto con quel gap up forte sono stato sodomizzato per 12000 euro sul dax....
madonna solo a ripensarci mi vien da piangere,....
comunque forza e coraggio mettiamoci in testa che adesso si longa solo, e sfruttiamo ogni rimbalzo.
 

solointraday

Forumer storico
i miei amici a e b sono letteralmente impazziti :)


[11:26:02] a: cosa è successo?
[11:33:28] b: la merkel ha detto che l'euro sarà sempre forte
[11:34:03] a: ah, se lo dice lei....
[11:35:45] b: devo raccogliere le idee. questi sono pazzi. banchieri e politici tutti
[11:36:28] a: delta a +43000, c'è poco da raccogliere
[11:45:11] b: sono indeciso tra il flat e il comprare altro short mettendo coperte.
[11:45:22] b: ma se faccio la seconda vado davvero pesante
[11:46:09] a: perchè ci vai pesante? cosa vedi?
[11:47:37] b: doppio massimo sul nostrano, doppio minimo su tnote, doppio max su crudo e gold ingabbaito nel cuneo discendente. il tutto in div negativa/positiva di momentum
[11:47:55] a: perfetto
[11:48:02] a: allora continuo a shortare
[11:48:10] b: (rofl)
[11:48:15] a: (rofl).
[11:48:53] b: va che ti seguo naked. dax e spoore alle 12.01.poi stasera si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto