FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao,

naturalmente tutto va guardato in ottica temporale ma lo short lo definirei "pericoloso" perchè i segnali al momento sono up e potrebbero subire una accellerata se i prox gg della settimana saranno lateral-rialzisti...

in questa ottica lo short dovrebbe dare poche soddisfazioni...

i supporti sono il faro
:(
ciao purple
è la prima volta che leggo una cosa del genere da te
hai dei livelli eventuali che se violati ti farebbero cambiare idea?
 

purplegate

Non anticipare mai...
:(
ciao purple
è la prima volta che leggo una cosa del genere da te
hai dei livelli eventuali che se violati ti farebbero cambiare idea?
se fosse partito un 2,5aa gli indici hanno molta forza perchè saremmo nella fase iniziale, questo è valido anche in ottica di 2,5aa ribassista e andare verso i 18000pts non sarebbero un miraggio...


tutto questo tralasciando tempi e percorsi per raggiungere tale tg...

in attesa di conferme o smentite
 

solointraday

Forumer storico
nostrano a 30 min

1318406669immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
se fosse partito un 2,5aa gli indici hanno molta forza perchè saremmo nella fase iniziale, questo è valido anche in ottica di 2,5aa ribassista e andare verso i 18000pts non sarebbero un miraggio...


tutto questo tralasciando tempi e percorsi per raggiungere tale tg...

in attesa di conferme o smentite
grazie
io aspetto di vedere se i volumi confermeranno la forza per la ripartenza di un tale ciclo
per ora sono dell'opinione che sia solo un artifizio per poter assorbire eventuali situazioni negative in maniera meno importante in termini di prezzi
 

purplegate

Non anticipare mai...
:(
ciao purple
è la prima volta che leggo una cosa del genere da te
hai dei livelli eventuali che se violati ti farebbero cambiare idea?
ah...

il livello come ti ho detto ieri che mi farebbe canmbiare idea sarebbe la violazione del min del 23/9(parlavo del ftse), comunque prima voglio verificare il lateral rialzista di questa settimana se ci sarà o meno...
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie
io aspetto di vedere se i volumi confermeranno la forza per la ripartenza di un tale ciclo
per ora sono dell'opinione che sia solo un artifizio per poter assorbire eventuali situazioni negative in maniera meno importante in termini di prezzi
prova a mettere il ROC daily di dax, sp500 e ftse se ti è possibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto