FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
L'Euro fatica a tenere 1.38 le borse non sono toniche, visto la campanella di allarme dell'export in cina pensavo a uno short sul brent cosa ne dite?
 

solointraday

Forumer storico
Brent pensavo............
a 4 ore
se non ci fosse scritto su brent sembrerebbe un indice azionario tanto coincide con movimenti e tempi
13184913708dax.gif
 

mike 70

Forumer storico
Salita senza respiro
Qualcosa bolle in pentola......................

Penso che oggi potrà essere una giornata molto volatile, se l'euro passa 1,39 fanno il vuoto e vanno a + 3/4%

Viceversa s'e li respingono si potrebbe finalmente scendere

Al momento credo più in una salita................
 

belindo

Guest
Io non capisco, da un mesetto a questa parte le banche sopratutto ma le borse in generale festeggiano, ma se guardiamo i titoli industriali non vedo cosa ci sia da festeggiare considerando che avremo una crescita neo prossimi anni che sarà da prefisso telefonico, e i bancari? messi ancora peggio perchè se Merkosy hanno deciso che vanno ricapitalizzate vorrei capire da dove arriverebbero i soldi, dai privati non credo perchè ormai hanno il collo tirato, dalle nazioni sembra una barzelletta visto che il problema è dei debiti sovrani, dal ESFS ma in che modo come finaziamenti pubblici?
Per me c'è poco da brindare..........................
 

solointraday

Forumer storico
Salita senza respiro
Qualcosa bolle in pentola......................

Penso che oggi potrà essere una giornata molto volatile, se l'euro passa 1,39 fanno il vuoto e vanno a + 3/4%

Viceversa s'e li respingono si potrebbe finalmente scendere

Al momento credo più in una salita................
io invece mi convinco sempre più che stia per arrivare una botta di quelle che rimarranno nella storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto