FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Non è una brutta idea non credi?
Però per adesso sono flat, viste le borse che se ne fregano di tutto :rolleyes:
se l'ottica non è a breve e shorti a premio potrebbe essere una bella operazione. guarda il crudo tutte le volte che è arrivato in area 90 o la ha crossata dall'alto cosa è successo alle borse. e considera il cross con l'euro
 

nico87

Forumer storico
cominciano a ballare, tipico tipico!!!
Ieri hanno dato la possibilità di mangiare a tutti oggi si rifanno....
non so per quanto ma con me si sono già dati da fare.....
oggi ho veramente le palle girate.
 

solointraday

Forumer storico
Io non capisco, da un mesetto a questa parte le banche sopratutto ma le borse in generale festeggiano, ma se guardiamo i titoli industriali non vedo cosa ci sia da festeggiare considerando che avremo una crescita neo prossimi anni che sarà da prefisso telefonico, e i bancari? messi ancora peggio perchè se Merkosy hanno deciso che vanno ricapitalizzate vorrei capire da dove arriverebbero i soldi, dai privati non credo perchè ormai hanno il collo tirato, dalle nazioni sembra una barzelletta visto che il problema è dei debiti sovrani, dal ESFS ma in che modo come finaziamenti pubblici?
Per me c'è poco da brindare..........................
c'è chi dice che esfs compra e capitalizza e chi invece, come barroso ieri, dice che l'esfs sarà l'ultima spiaggia
lunedi sapremo se il duo francotedesco ha bluffato oppure davvero han raccolto soldi tra i privati per capitalizzare le banche. a vedere quanto accaduto con dexia i privati i soldi non li hanno spicci e pronti per la capitalizzazione suddetta. e certo non mi sento di dargli torto visto che primo non si sa cosa le banche hanno in pancia e secondo non hanno dato prova di saper gestire bene le cose. io non ci metterei un euro
 

solointraday

Forumer storico
per le banche
poi la produzione industriale, i consumi finali e i consumi di materie prime denunciano chiaramente che il rischio rallentamento/recessione/contrazione a seconda delle opinioni e delle aree non sia una ipotesi campata per aria
il rame è sceso tanto e alcoa ha deluso. e alluminio e rame sono alla base della filiera industriale
e risparmiamoci parole sull'immobiliare
 

solointraday

Forumer storico
cominciano a ballare, tipico tipico!!!
Ieri hanno dato la possibilità di mangiare a tutti oggi si rifanno....
non so per quanto ma con me si sono già dati da fare.....
oggi ho veramente le palle girate.
ho fatto il programma per i prossimi giorni :D
oggi e domani di forti discese, lunedi buone notizie dal g20 che salva la terra e tutto il sistema solare, quindi up per due tre giorni e poi si riparte piano piano in direzione dei nuovi minimi che dicevamo giorni fa. e il settlement di venerdi prossimo a 15200
 

purplegate

Non anticipare mai...
io invece mi convinco sempre più che stia per arrivare una botta di quelle che rimarranno nella storia
ciao,

distinguendo tra movimenti di brevissimo, breve e medio termine, a guardare i grafici mi aspetto una accellerata soprattutto in US per far scattare i trigger di cambio trend di medio termine come è già successo in europa...

e come hai visto i tg dell'sp500 che ti avevo segnalato ora sono molto più vicini...

i supporti sono il faro
 

belindo

Guest
c'è chi dice che esfs compra e capitalizza e chi invece, come barroso ieri, dice che l'esfs sarà l'ultima spiaggia
lunedi sapremo se il duo francotedesco ha bluffato oppure davvero han raccolto soldi tra i privati per capitalizzare le banche. a vedere quanto accaduto con dexia i privati i soldi non li hanno spicci e pronti per la capitalizzazione suddetta. e certo non mi sento di dargli torto visto che primo non si sa cosa le banche hanno in pancia e secondo non hanno dato prova di saper gestire bene le cose. io non ci metterei un euro

Sui bancari il punto è prorpio il debito che hanno in pancia.
Siamo scesi perchè le banche italiane hanno un sacco di debito italiano in pancia, ma adesso che il debito continua a svalutarsi i titoli salgono e il due delle meraviglie dice che le ricapitalizzeranno, ma quale privato mette in soldi li dentro?
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

distinguendo tra movimenti di brevissimo, breve e medio termine, a guardare i grafici mi aspetto una accellerata soprattutto in US per far scattare i trigger di cambio trend di medio termine come è già successo in europa...

e come hai visto i tg dell'sp500 che ti avevo segnalato ora sono molto più vicini...

i supporti sono il faro
grazie purple
io come supporto ieri vedevo 1179 sullo spoore fut che se venisse violato dovrebbe vedere i fatidici 1145
 

solointraday

Forumer storico
Sui bancari il punto è prorpio il debito che hanno in pancia.
Siamo scesi perchè le banche italiane hanno un sacco di debito italiano in pancia, ma adesso che il debito continua a svalutarsi i titoli salgono e il due delle meraviglie dice che le ricapitalizzeranno, ma quale privato mette in soldi li dentro?
e se guardi il tasso a quanto è arrivato oggi pensi che sono matti a comprare le banche piene di titoli a reddito fisso e duration media se non vado errato sopra 7 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto