FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Ciao a tutti Solo, Take, jedd, purple artu, cosa mi raccontate???
Dopo un pomeriggio all'insegna della depressione e astinenza da mercati sono tornato.....:sad::sad::sad::sad:
cosa ci aspetta? Ripartiamo già domani???
DITEMI DI SI CHE SONO DISPERATO!!!!!:wall::wall::wall:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ah scusa
il delta è la differenza tra acquisti e vendite al meglio ( ovvero tra gli scambi che sono andati sulla lettera e quelli che sono andati sul denaro)
se il prezzo sale ma il delta aumenta in negativo è una divergenza negativa
non è che in questa fase(inizio del movimento), il vendere derivati al meglio è dovuto al dover coprirsi per sicurezza per avere acquistato titoli reali dell'indice(rimbalzo sano)...!?!

e la controprova non potrebbe essere un successivo delta positivo e prezzi up quando l'incertezza sarà minore...!?!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao a tutti Solo, Take, jedd, purple artu, cosa mi raccontate???
Dopo un pomeriggio all'insegna della depressione e astinenza da mercati sono tornato.....:sad::sad::sad::sad:
cosa ci aspetta? Ripartiamo già domani???
DITEMI DI SI CHE SONO DISPERATO!!!!!:wall::wall::wall:

Io mi sono già esposto. Per me oggi rifiato :)
 

solointraday

Forumer storico
non è che in questa fase(inizio del movimento), il vendere derivati al meglio è dovuto al dover coprirsi per sicurezza per avere acquistato titoli reali dell'indice(rimbalzo sano)...!?!

e la controprova non potrebbe essere un successivo delta positivo e prezzi up quando l'incertezza sarà minore...!?!
potrebbe essere
il delta che dicevo è daily sullo spoore fut

quello che però mi lascia molto pensare è il nostro mercato dove vige il divieto di short a meno di coperture delle posizioni long
ora cerco il post di stamattina con xbear e poi fib
la sostanza però è che la salita dal 4 ottobre è avvenuta sul fib con volumi decrescenti e oi in leggerissimo rialzo, mentre ieri, in una giornata comunque da +3% e forti volumi su bancari e industriali i volumi sono stati al rialzo e l'oi in calo
inoltre l'xbear ha visto i volumi crescenti nella discesa
oggi i volumi sul fib sono stati 24750, 60-70% per cento in più della media scambi della salita vertiginosa. vedremo l'oi dopo, ma se vero quanto detto sopra me lo aspetterei al ribasso
 

purplegate

Non anticipare mai...
potrebbe essere
il delta che dicevo è daily sullo spoore fut

quello che però mi lascia molto pensare è il nostro mercato dove vige il divieto di short a meno di coperture delle posizioni long
ora cerco il post di stamattina con xbear e poi fib
la sostanza però è che la salita dal 4 ottobre è avvenuta sul fib con volumi decrescenti e oi in leggerissimo rialzo, mentre ieri, in una giornata comunque da +3% e forti volumi su bancari e industriali i volumi sono stati al rialzo e l'oi in calo
inoltre l'xbear ha visto i volumi crescenti nella discesa
oggi i volumi sul fib sono stati 24750, 60-70% per cento in più della media scambi della salita vertiginosa. vedremo l'oi dopo, ma se vero quanto detto sopra me lo aspetterei al ribasso
su min molto importanti che confronto con i volumi ho verificato spesso l'effetto "clessidra", cioè min a V e volumi a ^--->(X), non sò se mi sono spiegato, forse dovuto all'effetto panico che provoca prezzi al ribasso con volumi decrescenti...
 

popov

Coito, ergo cum.
che è successo?
niente. hanno deciso che la neck del ts riba sul fib è stata toccata quindi domattina si sale a fare la spalla destra. diciamo tra 16080 e 16180. e poi di nuovo giù a rompere sotto l'outside sul giornaliero. per inciso il target della outside (tradando la barra intera) coincide al tick con quello del ts riba. e sapete qual'è? 15025. il minimo daily sul continuous del 2 settembre. venerdì. il lunedì dopo hanno aperto in gap down e ci hanno messo quasi un mese a chiuderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto