FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
per non parlare del wolfe ribassista che si è attivato.

io per oggi ho finito. ciao e buona serata a tutti.

sul nostrano?
yesss. ecco il grafico. questo però è l'indice. il cerchietto rosso è all'incrocio tra il target della outside e del ts riba (che si vede in alto) e la trend 2-4 del wolfe che di solito fa da supporto.
lo vedi da te dove andiamo a finire se il lupo decide di andare a target. epprò se wally va già a fare la spalla destra del shs reverse (quindi 1130 per spx) il lupo ha il suo senso.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    43,7 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
yesss. ecco il grafico. questo però è l'indice. il cerchietto rosso è all'incrocio tra il target della outside e del ts riba (che si vede in alto) e la trend 2-4 del wolfe che di solito fa da supporto.
lo vedi da te dove andiamo a finire se il lupo decide di andare a target. epprò se wally va già a fare la spalla destra del shs reverse (quindi 1130 per spx) il lupo ha il suo senso.
grazie
e i movimenti sono 3 per ora
se non si dovesse fermare al cerchietto rosso e invece proseguire diventerebbe un abc correttivo
 

mr. takeprofit

Forumer storico
yesss. ecco il grafico. questo però è l'indice. il cerchietto rosso è all'incrocio tra il target della outside e del ts riba (che si vede in alto) e la trend 2-4 del wolfe che di solito fa da supporto.
lo vedi da te dove andiamo a finire se il lupo decide di andare a target.

Popov, continui a piacermi sempre di più ... i tuoi grafici hanno qualcosa di sensuale che mi turbano e intrigano nello stesso tempo:)
 

popov

Coito, ergo cum.
yesss. ecco il grafico. questo però è l'indice. il cerchietto rosso è all'incrocio tra il target della outside e del ts riba (che si vede in alto) e la trend 2-4 del wolfe che di solito fa da supporto.
lo vedi da te dove andiamo a finire se il lupo decide di andare a target. epprò se wally va già a fare la spalla destra del shs reverse (quindi 1130 per spx) il lupo ha il suo senso.
l'unico problema è che dovrebbero venire giù a schioppo e mi pare sinceramente inverosimile. molto più verosimile invece è la spalla destra del ts riba (da fare domani) con top sul test da sotto della rialzista 1-3 del wolfe che è stata rotta oggi. insomma mi pare che graficamente il tutto abbia un senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto