FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
cercavo un indice sopra i massimi della settimana o i correlati inversi sotto il minimo
a parte audyen e eurousd finora non l'ho trovato. ma forse bisogna aspettare che aprano a ws e affossino il tnote
1318598919immagine1.png
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
ecco la prima magia
Crisi/ G20 studia raddoppio risorse di emergenza Fmi a 750 mld

di: TMNews Pubblicato il 14 ottobre 2011| Ora 15:26
Stampa Invia Commenta (0)


Parigi, 14 ott. (TMNews) - Accelerare il rafforzamento delle dotazioni del Fondo monetario internazionale, in particolare in riferimento a quelle risorse che l'istituzione può mobilitare più rapidamente a sostegno dei paesi. Sarebbe questa una delle ipotesi allo studio dei responsabili economici del G20, che da stasera si riuniscono a Parigi per un vertice che serve a preparare il terreno al summit tra capi di Stato e di governo di inizio novembre a Cannes. Inoltre a Parigi i paesi europei del gruppo dei 20 - che oltre al G7 dei paesi avanzati include anche le grandi economie emergenti, come Cina, India, Brasile e Sudafrica e diversi paesi chiave del Medio Oriente - cercheranno di rassicurare i loro partner sulle misure in corso d'opera contro la crisi sui debiti pubblici nell'area euro. Ma per un problema che appare sempre più globale, il G20 starebbe anche prendendo in considerazione una risposta di portata mondiale appunto, come sarebbe quella di fare leva sul Fmi. Secondo fonti vicine alla questione citate da Dow Jones, si potrebbe decidere di velocizzare un procedimento per aumentare le risorse che l'istituzione di Washington può mobilitare subito, di fatto raddoppiandole a quota 750 miliardi di dollari. Un potenziamento che in realtà era già previsto, ma per diventare operativo solo nel 2012 laddove la necessità di intervento del Fmi, soprattutto nell'ipotesi di un aumento dei sui finanziamenti nell'area euro, potrebbero materializzarsi ben prima. La questione tuttavia potrebbe risultare complessa, perché richiederebbe procedure di ratifica a livello di singoli paesi.
 

mike 70

Forumer storico
Questa v'e la scrivo perché al peggio non c'e mai fine: sono short di posizione sul dax, questa mattina entro short sull'euro a 1,38. Dopo aver monitorato la giornata decido di girarmi dopo i dati sull'euro così da potremo coprire sull'allungo del dax, passano 10,20,30 minuti e l 'euro si indebolisce mentre il dax si rafforza, mi decido e rivendo perdendo altri 20 pips l'euro per posizionarmi con altre cartucce short sul dax..................
E che fanno i figli di Troia? Si fanno 100 pips sull'euro e me lo mettono in qulo!
A parte la mia incapacità (la strategia poteva anche non essere sbagliata in fin dei conti) rimane la completa scorrelazione tra i vari elementi del mercato................80% mia incapacità 20% troiaggine delle loro madri pero'
Fanculo chiudo e riapro lunedì
 

solointraday

Forumer storico
solo, quel ts riba sul nostrano ovviamente non c'è più. quindi dobbiamo cercare altre configurazioni grafiche. rimane sempre valido quel ddmax su spx quindi vediamo come evolve.
non lo so
sullo spoore fut per ora io vedo divergenze di macd e mom a 4 ore
e il delta positivo sul daily non è ancora significativo mentre a 30 minuti è positivo ma in calo dopo l'open
vediamo
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. spx (fut) ha appena completato un shs reverse sul 15', ha pestato sulla neckline ed è stato respinto. il 60' ha disegnato una shooting che è stata già rotta al ribasso. quindi o si riprende e rompe la neck e spara in alto oppure...
scritto stamattina alle 9. è andato a target adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto