FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ROMA - "Ora che hanno votato i radicali entrate, non restate qui. Fate presto". Così un sorridente Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera in quota Pdl, si rivolge all'ingresso dell'Emiciclo alla presidente dell'Assemblea del Pd, Rosy Bindi. Lei allarga sconsolata le braccia e poi, quando Lupi con una battuta le fa presente che "i voti sono voti", replica ironica: "no, gli stronzi sono stronzi"

:lol:

quando votavavo i senatori a vita 92enni (non eletti) con pannolone andava bene perchè era il SUO governo.

Ora fa dei distinguo.
 

artu7

Utente Senior
quando votavavo i senatori a vita 92enni (non eletti) con pannolone andava bene perchè era il SUO governo.

Ora fa dei distinguo.


si ricordo che la montalcini erano andata a prenderla all'ospedale... l'hanno portata con l'ambulanza..per tenere su il governo prodi

:wall: :help:
Rita-Levi-Montalcini.jpg

ROMA (25 ottobre 2007) – Il Governo Prodi è stato battuto quattro volte oggi al Senato. E due di queste volte si è trattato di un voto negativo dell’aula sulla Finanziaria. E’ crisi, ormai. Anche se nessuno, nella maggioranza, lo vuole ammettere. Eppure è lampante: questo esecutivo ha i giorni contanti e si tratta solo di capire quando tirerà le cuoia.
Nel frattempo succede di tutto. Mastella dice che “con Di Pietro non governerà mai più” e Di Pietro fa intendere che Mastella si dovrebbe dimettere. Calderoli presenta un ordine del giorno sulle missioni militari all’estero e finisce 154 contro 154: la proposta leghista non passa per un soffio. Rifondazione Comunista, raccontano i beninformati, alza ogni giorno il prezzo della posta e i riformisti del centrosinistra, in corridoio, confidano di essere esausti. Intanto Berlusconi regala una profezia: il Governo cadrà il 18 novembre. Ma cosa succede il 18 novembre? Nulla. Però il Cavaliere ne è convinto.
Il Senato della Repubblica è un circo e il governo, invece di difendere la sua Finanziaria, si rimette al voto dell’aula e non pone la fiducia: altrimenti andrebbe a casa. La maratona continua: di questo passo ci vorrà un anno per approvare la Finanziaria 2007. Impensabile continuare così, anche perché i giovani virgulti del centrosinistra (Colombo, Scalfaro e Montalcini: quasi 300 primavere in tre) danno segni di cedimento. E poi, sia consentito dirlo, gli stessi elettori dell’Unione cominciano a vergognarsi un po’. Di cosa? Beh, per esempio del fatto che ieri, a salvare il Governo Prodi, c’è voluto il voto di un certo Andreotti: l’88enne che nel passato fu amico dei boss mafiosi di Sicilia. Viva la repubblica! Viva il Governo!
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Se non fosse per la sicurezza che dimostra SOLOINTRADAY,
sarei uno shorter attaccato alla canna del gas......
beh però non fare conto su quello che dico io, perchè di botte ne ho prese tante e atante ancora ne prenderò. valuta attentamente la posizione in funzione del rischio e del ptf. perchè vero è che secondo me stanno distribuendo ( oggi anche fiat sta facendo come ucg secondo me) ma se vogliono fare i matti e sparano dentro i volumi spezzano le ossa in spike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto