solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.331 noto che si torna all'antico tnote su, gold giù, crudo giù, usd su mancherebbe solo una figura di audyen Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
noto che si torna all'antico tnote su, gold giù, crudo giù, usd su mancherebbe solo una figura di audyen
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.332 solointraday ha scritto: ah ok Clicca per allargare... Certo che se uno avesse avuto le p***e, lo strumentino oggi non avrebbe deluso Allegati Noname.jpg 12 KB · Visite: 193
solointraday ha scritto: ah ok Clicca per allargare... Certo che se uno avesse avuto le p***e, lo strumentino oggi non avrebbe deluso
SuperLoss Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.334 vediamo che segni ci da la malefica fiat industrial
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.335 DarkKnight ha scritto: Se Unicredit fa doppio minimo e poi up ? Clicca per allargare... Scusa Dark, se mi consenti ... anche mia nonna se avesse le ruote ...
DarkKnight ha scritto: Se Unicredit fa doppio minimo e poi up ? Clicca per allargare... Scusa Dark, se mi consenti ... anche mia nonna se avesse le ruote ...
DarkKnight Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.336 mr. takeprofit ha scritto: Scusa Dark, se mi consenti ... anche mia nonna se avesse le ruote ... Clicca per allargare... aspetto la chusura della barra in corso a 30 minuti per mettermi flat, indicatori permettendo Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Scusa Dark, se mi consenti ... anche mia nonna se avesse le ruote ... Clicca per allargare... aspetto la chusura della barra in corso a 30 minuti per mettermi flat, indicatori permettendo
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.337 Solo, a proposito di p***e, non le ho per salire a 3/3, caspiterina
SuperLoss Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.338 aspettiamo che scattino gis top ai longher e facciamo un altro gradino all'ingiu'
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.339 DarkKnight ha scritto: aspetto la chusura della barra in corso a 30 minuti per mettermi flat, indicatori permettendo Clicca per allargare... Sul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG
DarkKnight ha scritto: aspetto la chusura della barra in corso a 30 minuti per mettermi flat, indicatori permettendo Clicca per allargare... Sul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG
SuperLoss Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.340 mr. takeprofit ha scritto: Sul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG Clicca per allargare... qua sta venendo giu' pure il padreterno sautami la brasilaina e la prossima volta metti foto
mr. takeprofit ha scritto: Sul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG Clicca per allargare... qua sta venendo giu' pure il padreterno sautami la brasilaina e la prossima volta metti foto