FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorello

Nuovo forumer
1207,5 ha funzionato...
buonasera e scusate se mi quoto
su future sp500 siamo di nuovo su 1207,5 circa
una chiusura oraria sotto potrebbe proiettarci a 1185 circa (considerando l'onda partita da 1207,5 a 1230)
a 1185 in data 14/10 è partito l'ultimo movimento che ha toccato il max di oggi
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
pacco doppio pacco e contropaccotto
1318341652immagine1.png

prendetemi pure per pazzo, ma è un gran peccato ci sia il divieto
1318414369immagine1.png

ucg ha avuto un rimbazo da 0,65 a oltre 1 in pochi giorni
i volumi sui minimi non sono stati importanti
sui massimi hanno fatto fortissimi volumi ( 5-6 volte la media)
siccome per convenzione i forti volumi li fanno i big, mi sembrerebbe strano che questi avessero aspettato un rialzo del 40% prima di comprare

e poi per l'at tutti trend finiscono con forti volumi

boh?
vediamo se ucg ci scioglie qualche riserva
1318504739immagine1.png

ucg a -7.7%

se continua così al pacco doppio pacco e contropaccotto mettono pure il fiocchetto rosso

forse questo CRISI CREDIT SUISSE 66 BANCHE DOVRANNO AUMENTARE CAPITALE 5 ITALIANE - Agenzia di stampa Asca

secondo me invece la causa sta nel movimento dei due giorni scorsi con i volumi fortissimi sui max. lo dicevo stamattina e ieri

perchè se il motivo della sospensione è l'allargamento oltre i parametri previsti di bid e ask, trattandosi del primo titolo della borsa italiana, non è una cosa da sottovalutare

ah quello è certo
la contraddizione più forte è che appunto il rendimento del decennale è ai massimi ( 5,847% ora) e le banche fanno un ralliy del 30/40/50% .


a meno che non trovino la forza di chiudere sopra la blu ( ma non ci credo) al pacco doppio pacco e contropaccotto con fiocchetto oggi hanno aggiunto anche il biglietto di auguri per natale e felice anno nuovo

1318581704immagine1.png

infatti
è normale :D
quando accumulano fanno così :rolleyes::rolleyes:
...... ma mi sorge il dubbio che fossi assente al corso di at quando l'hanno spiegato:rolleyes::rolleyes:

quello che seguo io è andato short ieri pomeriggio e non ha mai negato il segnale
di fiat ind non ti saprei dire nulla
la spa invece mi sembra come ucg l'altro ieri

a me basterebbe vedere ucg in asta sotto 0.95
e fiat sotto 4,85

eccomi
stavo cercando di capire di che colore metteranno la carta ai pacchi ucg e fiat

il fiocco lo avevano già messo venerdi
ma si erano dimenticati la carta da regalo. adesso c'è tutto, pacco, carta, fiocco e biglietto


:D

a occhio una volta tanto avevo visto bene :)

1318861762immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto