mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.521 SuperNino ha scritto: che segnali aspetti epr chiudere short? Clicca per allargare... 5.860 di DAX Sotto 5.810, mi tranquillizzo
SuperNino ha scritto: che segnali aspetti epr chiudere short? Clicca per allargare... 5.860 di DAX Sotto 5.810, mi tranquillizzo
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.522 mr. takeprofit ha scritto: 5.860 di DAX Sotto 5.810, mi tranquillizzo Clicca per allargare... ma questa mattina cos''e successo? erano sparati rossi poi? mi stavo facendo i bagni su fiat industrial poi dopo e 10,00?
mr. takeprofit ha scritto: 5.860 di DAX Sotto 5.810, mi tranquillizzo Clicca per allargare... ma questa mattina cos''e successo? erano sparati rossi poi? mi stavo facendo i bagni su fiat industrial poi dopo e 10,00?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.523 SuperNino ha scritto: ma questa mattina cos''e successo? erano sparati rossi poi? mi stavo facendo i bagni su fiat industrial poi dopo e 10,00? Clicca per allargare... Non si può avere tutto e subito Stiamo cazzeggiando senza volumi in attesa dei bretelloni Vediamo se i crucchi reggono i 5.820 Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
SuperNino ha scritto: ma questa mattina cos''e successo? erano sparati rossi poi? mi stavo facendo i bagni su fiat industrial poi dopo e 10,00? Clicca per allargare... Non si può avere tutto e subito Stiamo cazzeggiando senza volumi in attesa dei bretelloni Vediamo se i crucchi reggono i 5.820
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.524 bretelloni sono gli usa ed i crucchi sono i tedeschi? giusto sei fiducioso per lo shortone?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.525 SuperNino ha scritto: bretelloni sono gli usa ed i crucchi sono i tedeschi? giusto sei fiducioso per lo shortone? Clicca per allargare... Yes Se non fossi fiducioso sullo shortino lo avrei chiuso
SuperNino ha scritto: bretelloni sono gli usa ed i crucchi sono i tedeschi? giusto sei fiducioso per lo shortone? Clicca per allargare... Yes Se non fossi fiducioso sullo shortino lo avrei chiuso
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.526 mr. takeprofit ha scritto: Yes Se non fossi fiducioso sullo shortino lo avrei chiuso Clicca per allargare... shortino? si parlava di 15200 per venerdi' non è shortino o mi sono perso qualcosa
mr. takeprofit ha scritto: Yes Se non fossi fiducioso sullo shortino lo avrei chiuso Clicca per allargare... shortino? si parlava di 15200 per venerdi' non è shortino o mi sono perso qualcosa
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.527 g.l. ha scritto: vedo che sul bund orario potrebbe verificarsi il potentissimo solointraday's 3 upper shadows pattern. Clicca per allargare... Che gran figli di .... sempre ad ora di pranzo devono rompere Decidetevi Allegati Noname.jpg 46,6 KB · Visite: 151 Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
g.l. ha scritto: vedo che sul bund orario potrebbe verificarsi il potentissimo solointraday's 3 upper shadows pattern. Clicca per allargare... Che gran figli di .... sempre ad ora di pranzo devono rompere Decidetevi
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.528 Va bene, vado a sgranocchiare qualcosa ... sperando che la digestione non ne risenta Allegati Noname.jpg 52,3 KB · Visite: 229
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.529 solointraday dacci la tua opinione pendiamo dale tue labbra
ciclista52 Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.530 mr. takeprofit ha scritto: Posso chiederti, solo per curiosità, perchè non sei entrato sul GAS? Clicca per allargare... ero via senza pc tel. niente tutto dimenticato forse è stato meglio vedremo adesso vado in bici
mr. takeprofit ha scritto: Posso chiederti, solo per curiosità, perchè non sei entrato sul GAS? Clicca per allargare... ero via senza pc tel. niente tutto dimenticato forse è stato meglio vedremo adesso vado in bici