DarkKnight Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.501 mr. takeprofit ha scritto: Se posso, ti rispondo io. A 0,5 ... il prezzo di RBS Clicca per allargare... è il livello di qualche stop da mini long?
mr. takeprofit ha scritto: Se posso, ti rispondo io. A 0,5 ... il prezzo di RBS Clicca per allargare... è il livello di qualche stop da mini long?
solointraday Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.503 che ha cambiato idea la merkel? ieri no, oggi si, domani no, dopodomani si
artu7 Utente Senior 18 Ottobre 2011 #17.504 ciao a tutti il mio TS dice: Sempre LONG su DAX FIB e UCG SHORT
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.505 mr. takeprofit ha scritto: Se scendono ora, dopo le 10 cercheranno di chiudere il gap. Se risalgono ora, scendono dopo le 10. Dovrebbe, in linea di max, andare così Clicca per allargare... Verdi, come previsto ... ora però dovrebbero fermarsi
mr. takeprofit ha scritto: Se scendono ora, dopo le 10 cercheranno di chiudere il gap. Se risalgono ora, scendono dopo le 10. Dovrebbe, in linea di max, andare così Clicca per allargare... Verdi, come previsto ... ora però dovrebbero fermarsi
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.506 DarkKnight ha scritto: è il livello di qualche stop da mini long? Clicca per allargare... Appuntati queste barriere, potranno servire in fuuro Allegati Noname.jpg 60,1 KB · Visite: 251
DarkKnight ha scritto: è il livello di qualche stop da mini long? Clicca per allargare... Appuntati queste barriere, potranno servire in fuuro
DarkKnight Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.507 mr. takeprofit ha scritto: Appuntati queste barriere, potranno servire in fuuro Clicca per allargare... to' che si sono inventati! Grazie
mr. takeprofit ha scritto: Appuntati queste barriere, potranno servire in fuuro Clicca per allargare... to' che si sono inventati! Grazie
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.508 A ottobre l'indice tedesco Zew sulle aspettative economiche si è attestato a -48,3 punti dai -43,3 precedenti. Il consensus era -45 punti.
A ottobre l'indice tedesco Zew sulle aspettative economiche si è attestato a -48,3 punti dai -43,3 precedenti. Il consensus era -45 punti.
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #17.510 Muble, muble Allegati Noname.jpg 43,4 KB · Visite: 200