FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
per me la sorpresa è già pronta per stasera. bisognerà solo vedere se sopra 1220 o sotto 1180. non è un se non sale scende, è che potrebbero fare un movimento violento.

....... e io mi aspetto il 1175 -1165

SOLO puo' eserci un doppio minimo sul S&P (mi sembra un supportone non da poco a 1190)?

con targete 1250?

io vedo canali ascendenti su UCG, FIB e DAX!!!!

grazie
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • CDS.PNG
    CDS.PNG
    334,7 KB · Visite: 272
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
per me la sorpresa è già pronta per stasera. bisognerà solo vedere se sopra 1220 o sotto 1180. non è un se non sale scende, è che potrebbero fare un movimento violento.

....... e io mi aspetto il 1175 -1165
un livello importante è un livello importante...

se l'sp500 non si affretta a scendere sotto i 1208pts, tornare verso i 1225pts è possibilissimo...

i cicli superiori comandano quelli inferiori, il trend di medio è up...
 

solointraday

Forumer storico
Ue si appresta a vietare 'cds' sovrani senza sottostante - fonti | Reuters


Ue si appresta a vietare 'cds' sovrani senza sottostante - fonti

martedì 18 ottobre 2011 16:10

ecco cosa anche oggi ha salvato il mercato dal collasso...in attesa delle decisioni dei governi

Intanto lo spread FRANCIA GERMANIA AUMENTA..

Mercato Libero
grazie ciclista
pare che schauble non sia convinto
è un continuo rincorrersi di voci e smentite. sembra proprio luglio di quest'anno con l'accordo sul debito
e vengono ignorate, proprio come allora, notizie come quella che dici sullo spread franco-crucco
CHART OF THE DAY: French-German Spreads Explode, As Everyone Watches In Horror
 

solointraday

Forumer storico
un livello importante è un livello importante...

se l'sp500 non si affretta a scendere sotto i 1208pts, tornare verso i 1225pts è possibilissimo...

i cicli superiori comandano quelli inferiori, il trend di medio è up...
............ è che il tnote non scende a confermare il consistente rialzo dello spoore. almeno per ora
 

artu7

Utente Senior
La cancelliera tedesca Angela Merkel proporrà una convenzione mirata per cambiare i trattati dell'Ue per una più forte e comune politica della stabilità. Senza un accordo al vertice sui dettagli - avrebbe detto la cancelliera in una riunione, riferiscono le agenzie - dovrà esserci però un chiara tabella di marcia per realizzare questo obiettivo.
Si deve fare tutto il possibile per evitare il contagio della crisi del debito, ha poi detto la cancelliera tedesca ai parlamentari della Cdu - riferisce Bloomberg - sottolineando come nell'azione di contrasto alla crisi si stia «procedendo
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/kCbYI
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto